Pagelle Alessandro Magno
Szczesny 6,5 Due parate una su Pjanic discretamente facile l’altra da per terra su mischia abbastanza difficile e sicuramente decisiva.
Cuadrado 6,5 Uno dei pochi positivi, uno dei pochi con gli occhi della tigre. Una grande lotta quasi praticamente da solo in mezzo al campo. Due assist a Morata per altrettanti gol annullati.
Bonucci 6 Partita difensiva da impallidire sempre saltato come un birillo ma alzo il suo voto a una sufficienza per un salvataggio sull’azione in cui Szczesny va due volte per terra e soprattutto perchè questa sera in assenza totale di gioco è l’unico che con i suoi lanci crea un qualche cosa li davanti.
Demiral 5,5 Come Danilo riesce qua e la a sbrogliare delle situazioni difficili ma è tanto impreciso con i piedi tanto che da alcuni suoi disimpegni errati nascono pericoli per la nostra porta. Il rosso non c’è.
Danilo 6 Non gioca una grande partita in verità molto meglio altre volte ma ha il merito di riuscire a sbrogliare alcune palle difensive difficilissime fra cui una che toglie a Messi a tu per tu col portiere.
Kulusevski 4 Nel primo tempo è un disastro totale sbaglia ogni cosa possibile e immaginabile. Nel secondo tempo qualche sussulto ma nell’insieme terribile.
Bentancur 4 Passaggi sbagliati, stop sbagliati. In fase di interdizione anche lui inesistente. Fra l’altro inspiegabilmente timido lui che è sempre molto focoso.
Rabiot 4 Anche lui una serie di passaggi sbagliati da record del mondo. Subisce il palleggio del Barca all’inverosimile avendo il passo di un bradipo. Alla fine ha anche un buon pallone per far gol spara malamente fuori.
Chiese 4 Anche lui come Kulusevski sente la partita e sbaglia quasi tutto. Nell’uno contro uno non passa praticamente mai.
Dybala 3 Capisco che non è in condizioni ottimali essedo fuori da lungo tempo e se non fosse Dybala gli darei 4 come gli altri. Siccome è Dybala che vuole uno stipendio da secondo giocatore più importante della squadra fossi Paratici gli farei vedere la prestazione di questa sera in sede di rinnovo e da me si becca 3. Giocatore che quando gioca come sa è fantastico ma ad oggi non è un leader e si è visto impietosamente.
Morata 7 Ecco un leader invece. 3 gol annullati un bell’assist a Rabiot e tanta tanta voglia. 5 gol annullati per fuorigioco nelle ultime 3 partite credo siano un record.
McKennie 6 Prova a dare una scossa ma si perde nella confusione facendo confusione anche lui. Almeno ci mette la corsa.
Arthur Sv
Bernardechi Sv
Juventus 4 Era tanto tanto che non vedevo una Juve cosi impaurita. Peccato perchè poi il Barca vince per un autogol e per un rigore al 90mo e tutto sommato Morata ci fa vedere che si potrebbero colpre. Eppure non sappiamo reagire.
Pirlo 4 Non capisco questa squadra timorosa che non corre. Mi chiedo se non sia anche colpa del mister che non è in grado di caricarli. Centrocampo inguardabile. Assenzadi gioco totale. Assenza di corsa. Assenza di grinta. Male .
Arbitro 5 Un arbitraggio perfetto fino all’ammonizione di Cuadrado per simulazione che c’è, poi inspiegabilmente due decisioni che non mi sono affatto piaciute: il rosso a Demiral che secondo me non è nemmeno fallo visto che Pjanic salta nettamente prima per non farsi colpire e infatti secondo me non lo colpisce e il rigore su Bernardeschi che sarò orbo io ma secondo me il fallo è avvenuto fuori area e non ho capito perchè l’abitro non ha consultato il var come per i gol della Juve. Poteva evitare di finire facendo il fenomeno.
Milan Juventus 0-0 Pagelle di Alessandro Magno Croce DI GREGORIO 6 - Da brividi…
LELE SARALLO SABATO 23 NOVEMBRE DEBUTTA A TEATRO CON “SCUSATE IL RITARDO” in scena al Teatro…
IL VIAGGIO SACRO E TERRENO DI UN UOMO IN BILICO TRA FEDE E TENTAZIONI Il…
LA VERITÀ COME RIFLESSO DI UNA DOPPIA PERSONALITÀ Il nuovo singolo intitolato “The Truth In…
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …