Antonio Truglio in arte Tony T. è un giovane artista del genere rap, ha 26 anni e ha sulle spalle 11 anni di cultura hiphop suonata per le strade d’Italia. Ha suonato in gran parte dello stivale Bologna, Milano, Torino, Bergamo, Palermo portando sempre in alto il nome della Sicilia e della sua amata Mazara del Vallo.
Mesi fa ha fatto uscire su youtube un progetto interculturale che parla di razzismo e discriminazione ma anche della sua città.
La canzone ha avuto subito un ottimo riscontro sul web totalizzando 53 mila visualizzazioni in pochi mesi, varie interviste e articoli in televisioni e giornali locali e regionali.
”Dunni Persi Li Scarpi Lu Signuri” cantata in dialetto siciliano e in alcune parti in italiano è un singolo di denuncia ma anche di speranza. Una canzone che parla di razzismo e di inclusione da chi viene da una terra di frontiera e può toccare con mano la problematica degli sbarchi.
Tony T. sta lavorando al nuovo disco che presto sarà distribuito.
Di se dice: ”Io faccio musica perchè senza musica non vivo e poi ho tanto da dire e da rccontare e voglio che i miei messaggi arrivino a più gente possibile”.
Milan Juventus 0-0 Pagelle di Alessandro Magno Croce DI GREGORIO 6 - Da brividi…
LELE SARALLO SABATO 23 NOVEMBRE DEBUTTA A TEATRO CON “SCUSATE IL RITARDO” in scena al Teatro…
IL VIAGGIO SACRO E TERRENO DI UN UOMO IN BILICO TRA FEDE E TENTAZIONI Il…
LA VERITÀ COME RIFLESSO DI UNA DOPPIA PERSONALITÀ Il nuovo singolo intitolato “The Truth In…
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …