Szczesny 6 qualche disattenzione con piedi che poteva costare cara. In porta invece estremamente attento e sempre ben posizionato.
Danilo 5 disattento apatico non riesce proprio a contenere Ribery.
De Ligt 6 A parte un retropassaggio sbilenco che mette in difficoltà Szczesny pare più attento e più deciso negli interventi. Direi migliorato rispetto a Napoli.
Bonucci 6 Tiene a bada chi si presenta nella sua zona. Se non si è perso è per la buona prestazione di 3/4 della difesa più il portiere.
Alex Sandro 6 L unico che galleggia nella Metà campo della Viola con qualche cross
Khedira 6 L unico che lotta e si fa vedere per portare palla dalla difesa in avanti. Peccato il gol mangiato alla fine per eccesso di altruismo.
Pjanic 5,5 Benino difensivamente, qualche solita sbavatura invece in fase di uscita della palla poi esce lui.
Matuidi 5 corre come sempre scordinato come sempre confusionario come sempre ma questa volta incide meno.
D Costa Sv
Higuain 4,5 inesistente nel primo tempo qualcosa nel secondo ma non basta. Si nota più che altro per le proteste.
Ronaldo 4,5 sembra stanco e poco cattivo. Quando si prendono le botte lui generalmente patisce. Peccato dovrebbe essere il trascinatore. Particolarmente sgradita la rovesciata. Sullo 0-0 bisognerebbe pensare al sodo e non all’estetica.
Bernardeschi 4 Involuto, non so cosa abbia ma si deve svegliare e pure subito. Questo Berna che gioca fa nascere riflessioni su Emre Can fuori lista e Dybala non impiegato.
Bentancur 6 Almeno ci ha messo energia, a me non è dispiaciuto si è adeguato purtroppo ai ritmi lenti forse dovuti al caldo.
Cuadrado 6 Volenteroso come sempre combina un casino subito appena entrato poi fa la sua partita che coincide con il momento migliore della Juve.
Sarri 5 Ha la squadra da poco ed è normale che ci siano alti e bassi tuttavia una prestazione così brutta non la ricordavo da 10 anni. Se penso ai suoi debutti tuttavia sono fiducioso, perché 7 punti in 3 partite non li aveva mai fatto in squadre nuove .
Juventus 4 Nell’insieme troppo brutta. Si salva solo il punto che in una gara così è un punto guadagnato.
Arbitro 4 Non combina disastri ma permette ai viola per più di un ora di giocare a wrestling. Poi incredibilmente dopo il naturale calo fisico dei viola si mette a fischiare qualsiasi svenimento. Diciamo casalingo
In uscita oggi, venerdì 10 gennaio, su tutte le piattaforme il video…
Stefano Tiranti musicista, producer e autore di 28 anni. In uscita “Fuck the Mono” l'album…
“SHE’S SEVENTEEN” È disponibile da oggi in radio e su tutti…
In uscita il 10 gennaio su tutte le piattaforme digitali Titolo: Olio Essenziale Artista: Sbazzee Label: Musa…
“Se un giorno verrai a cercarmi, Non mi troverai” Il nuovo EP di sils è un manuale per…
Presentazione del Libro Stazione di Torino Rebaudengo Fossata