“PATH”, NUOVO SINGOLO E VIDEO PER MATTEO, DJ E PRODUTTORE FRANCESE CO-FONDATORE DEL COLLETTIVO CHINESE MAN E DELLA CHINESE MAN RECORDS
Esce oggi il nuovo singolo del dj e produttore francese Matteo, estratto dall’album “Matteo & Bro” da poco uscito su etichetta Chinese Man Records.
Ad accompagnare il brano – interamente strumentale – un video diretto Fred & Annabelle.
Per questo nuovo singolo il co-fondatore del collettivo Chinese Man ha deciso di chiamare a collaborare Franck Lebon, compositore di musica per film.
“Desideravo portare avanti l’idea di una storia immaginaria, la leggera malinconia presente nel brano è perfettamente avvolta dall’arrangiamento di archi che Franck ha proposto. Ho immaginato un sentiero, uno che ci portasse ad aprirci, a confrontarci, a crescere.” spiega Matteo.
Il video di “Path” vuole rappresentare il viaggio che un bambino selvaggio intraprende verso la luce e la spiritualità: la delicatezza del passo del bambino lascia man mano spazio alla camminata sfrontata di un adolescente.
Attraverso le luci degli uomini e i loro sentieri lineari, questa ricerca diventa un balzo in avanti che lo porta a sperimentare la caducità della vita.
La fuga diventa una sfida finché egli non decolla verso la propria libertà.
Questa scalata dall’infanzia all’indipendenza musicalmente è rappresentata dalla potenza ascendente degli ottoni.