MDN

Crancy Crock, Quarantena , Miners

 

Il 26 Novembre 2022 è stato pubblicato il nuovo album dei Crancy Crock, intitolato Mayday, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e in formato CD digipack. Il disco è stato presentato allo storico Bloom di Mezzago dove i Crancy Crock hanno condiviso il palco con il combat trio di Massilanciasassi, i Billy Cock da Latina e dai punkrocker Crooks.

Mayday è una richiesta di aiuto, in una situazione di pericolo e di emergenza alla quale i Crancy Crock rispondono con le proprie canzoni, veri e propri inni punk rock in cui si mette la positività e la grinta al centro di un disco che celebra i venticinque anni di attività della formazione bergamasca.

Con la partecipazione straordinaria di Russu dei Totale Apatia, di Riky Anelli di Musica per il Cervello e la collaborazione con Skim, artista fiorentino che firma l’artwork del progetto, i Crancy Crock fanno di nuovo esplodere la propria energia in sette tracce che evidenziano l’evoluzione e la costante ricerca artistica di una delle band storiche del panorama punk rock italiano.

Mayday è prodotto da Crancy Crock e Gasterecords con il supporto di Scatti VorticosiSamoan Records e All You Need Is Punk ed è stato registrato, mixato e masterizzato presso l’Indiebox Music Hall di Brescia da Giovanni Bottoglia.

Scopri perché i Crancy Crock citano Led Zeppelin e Michael Jackson cliccando qui.

Quarantena stanno per pubblicare il loro nuovo stupendo album, “Scrivo il niente” e, pensa un po’, è in preorder a prezzo speciale proprio sul nostro shop. Affrettati, che esce il 13/01!

Miners hanno pronto il nuovo 7” “Gomiti al bancone/Come il vento”, scrivici per prenotarlo!

Nuovo ingresso nel roster! Il cantautore Jim Mannez (ex Le Madri degli Orfani) pubblicherà a brevissimo con noi il suo primo disco solista.

 

 

 

 

Leave a Reply

Area Riservata