Juventus-Sassuolo 3-0 Pagelle
Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
Szczesny 7: Chiamato solo due volte in causa risponde presente alla grandissima ed evita che il Sassuolo rientri in partita.
Rugani 6,5: Tranquillo equilibrato. In questa Juve dimostra per l’ennesima volta che può essere un titolare
Bremer 7: Non ce n’è per nessuno. Un muro. Dalle sue parti non si passa
Danilo 6,5: Qualche pasticcio ma anche una prova in grande crescendo
Cambiaso 7: Sempre propositivo porta entusiasmo a tutta la squadra con le sue continue cavalcate. È anche molto utile al mister dato che lo puù spostare sullo scacchiere senza che lui patisca i cambi di ruolo.
Miretti 6: Una prova non sempre lucidissima ma ha il grande merito di servire a Vlahovic l’assist che sblocca la partita. Qualche difficoltà a volte nel controllo di palla.
Locatelli 7: Quando è nella serata giusta riesce a fare benissimo tutte e due le fasi. Molto lucido molto roccioso una prova matura.
Rabiot 6,5: Meno appariscente del solito mette a disposizione della squadra testa e corsa e alla fine gioca più per gli altri e resta un poco in ombra ma il suo lo fa sempre.
Kostic 6: Potrebbe esser l’unico con un 6–. Al solito si spende tanto ma non riesce a costruire molto. È da un po’ che è in questa fase abbastanza calante.
Vlahovic 8: Mattatore. Due bellissimi gol. Belli e importanti. Giocatore recuperato. Menomale perchè se la Juve adesso si mette anche a fare più gol davvero ci divertiremo.
Yildiz 6,5: Si scopre lottatore e per un ragazzo della sua età è un bene. Diverte il pubblico con un paio di tunnel agli avversari.
Weah 6: qualche spunto interessante.
Chiesa 7: Entra bello carico. Tutto lo stadio aspettava e voleva il suo gol. Anche lui lo voleva fortemente.
Iling Junior sv.
Milik sv.
Alex Sandro sv.
Juventus 7 Bella e cinica per una vittoria direi rotonda. Vittoria ineccepibile.
All. Allegri 7: La Juventus è diventata anche abbastanza bella oltre che solida e questo è principalmente merito suo. Adesso che vinciamo di lungo muso vediamo cosa si inventano i suoi detrattori.
Arbitro 6,5 Partita abbastanza facile. Arbitro non chiamato quasi mai in causa per fortuna. Ci poteva stare forse rigore su Yildiz.