UNA CONDANNA A COLORO CHE NON RAGIONANO CON LA PROPRIA TESTA
“Alone”, secondo singolo con Sorry Mom! dei David Nathan, è un brano che condanna l’ottusità di coloro che scelgono di etichettarsi in un determinato gruppo o una determinata ideologia senza essersi mai realmente interrogati sui loro principi, senza ragionare mai con la propria testa.
Non appena si mettono in discussione loro e le loro fragili certezze, con un allarmante facilità sono in grado di sputare sentenze e catalogare prematuramente e molto rigidamente anche le persone a loro più vicine.
Liricamente cruda ed impenitente, “Alone” cerca di spingere l’ascoltatore a scavare più a fondo, ad essere in grado di mettersi in discussione e a pensare sempre con la propria testa.
Il tutto viene enfatizzato dalle sonorità forti e decise tipiche dei David Nathan.
I David Nathan sono una rock band italiana nata nel 2019, basata sulle composizioni del cantante e chitarrista David Nathan Filippi.
Il gruppo nella sua attuale formazione, è composto da Alberto Peretti (Basso), Christian Pippa (Batteria), Andrea Salier (Chitarra) e David “Nathan” Filippi (Chitarra e Voce).
Dopo una serie di esperienze musicali e un cambio di line up nel Febbraio 2020, a causa dell’emergenza COVID-19, il gruppo è costretto ad accantonare i piani fatti e, per sfruttare al meglio il tempo, decide di ultimare in autoproduzione il primo album “TwentyTwo”, una raccolta di canzoni scritte tra il 2013 e il 2018.
Il 2023 è l’anno della svolta grazie alla firma con Sorry Mom! con la quale escono i singoli “Torn” e “Alone”.
Spotify: https://bit.ly/3rcasuG
YouTube: https://bit.ly/4388glg
Apple Music: https://bit.ly/44pvy76
Deezer: https://bit.ly/3pFoOTI
Amazon: https://bit.ly/3pFmLz0