FUORI ORA SU TUTTE LE PIATTAFORME
“Farmacia Villoresi” è il titolo del nuovo EP di Villa Psicosi, fuori ora su tutte le piattaforme digitali. I cinque brani che lo compongono sono stati scritti e prodotti interamente dall’artista di Sesto San Giovanni.
Villa Psicosi, all’anagrafe Villa Federico, si definisce “uno scenario Alternative Tunz“, nato nel 2014 in una villa segreta di Milano.
Federico inizia a suonare la chitarra all’età di 7 anni e a registrare i primi brani ad 11 anni, ma solo nel 2022 decide di uscire allo scoperto e pubblicarli, facendo il suo esordio nel mercato musicale con il singolo “Marelli Party Park”, a cui seguirà “Rondò Fluvoxamina”
A pochi mesi di distanza dal successo del singolo “Sesto San Giovanni”, Villa Psicosi pubblica il suo primo EP, “Farmacia Villoresi”:
“un inno alla vita, un disco no-sense, perché, come la vita, tanto ti bastona quanto ti limona.”
Federico si autoproduce totalmente, alternando nelle sue canzoni testi dadaisti ad alcuni volti a sensibilizzare il pubblico sui disagi che affliggono questa società, come il disagio psichico e l’uso e l’abuso di sostanze stupefacenti.
Il progetto Villa Psicosi diventa così una campagna contro qualsiasi tipo di dipendenza, raccontata in modo tragicomico, divertente, “ma soprattutto tunz tunz”.
TRACKLIST FARMACIA VILLORESI
1. Occhi Sertralina
2. Le pare nella testa
3. Pechino Paranoia
4. Naviglio Morto feat. Karim Tebj
5. Rana Sex Toy (Bonus Track)
IL VIAGGIO SACRO E TERRENO DI UN UOMO IN BILICO TRA FEDE E TENTAZIONI Il…
LA VERITÀ COME RIFLESSO DI UNA DOPPIA PERSONALITÀ Il nuovo singolo intitolato “The Truth In…
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …
PATRIZIA PETRUCCIONE - RICCARDO AICARDI IN LIBRERIA E NEGLI STORE DIGITALI IL NUOVO ROMANZO NOIR…
Anticipato dal singolo “Mina”, esce in CD e su tutte le piattaforme digitali, “The Rain…