Prosegue al Dima Shopping di via Dario Niccodemi, 99 (Bufalotta) l’evento “Forme d’autore” che sta portando al centro commerciale di Talenti sette nuove sedute per la clientela decorate da giovani creativi.
L’inaugurazione c’è stata lo scorso 15 ottobre e in questi giorni il progetto ha già riscosso molta curiosità tra i clienti che fanno acquisti nei negozi e si fermano nella piazza interna del Centro a guardare gli artisti all’opera e parlare con loro. Gli stessi visitatori, grandi e piccini, possono lasciare un segno, un disegno o un messaggio sulla manifestazione fino al 31 ottobre.
“È questo il nuovo Dima che vogliamo – dichiara il direttore Devis Di Cioccio, della società Svicom che gestisce il Centro – ovvero una struttura capace di accogliere le idee creative e le proposte sociali del territorio, mettendo a disposizione gli ampi spazi della galleria”.
Dopo le performance degli artisti Denise Giuliani, Veronica Pozio, Irina Wainstein e Matteo Traballoni, nei prossimi giorni ci saranno anche Ciro Orso Cannelli, Lahiri Bottaro e Ernesto Manfrè. Nel weekend del 23 e 24 ottobre spazio alla special guest Barbara Clara Pereira artista nazionale che decora le facciate del chiosco della piazza del Centro.
è il secondo capitolo del nuovo album, in uscita oggi SERGIO ANDREI “Hibakusha –…
UN RACCONTO D’AMORE ATTRAVERSO MUSICA E IMMAGINI: IL MATRIMONIO COME SCELTA DI VITA…
Milan Juventus 0-0 Pagelle di Alessandro Magno Croce DI GREGORIO 6 - Da brividi…
LELE SARALLO SABATO 23 NOVEMBRE DEBUTTA A TEATRO CON “SCUSATE IL RITARDO” in scena al Teatro…
IL VIAGGIO SACRO E TERRENO DI UN UOMO IN BILICO TRA FEDE E TENTAZIONI Il…