Dopo l’anteprima esclusiva sul sito di Billboard, è disponibile anche su Youtube il video di Francesco Nava per il suo singolo di debutto “Acqua“. Un nuovo capitolo musicale viscerale, sentito e stratificato di influenze.
Carne e stelle, corpo nudo nel vento e uragano. La rinascita verso qualcosa di più grande e vero trova una possibilità grazie all’incontro e alla dissoluzione in un corpo la cui identità combacia con quella di un fiume, di un temporale, di un uragano. L’amore e l’elemento naturale non hanno confini chiari e le parole e le immagini cambiano ambientazione come fossero un fluido etereo.
Eseguito da: Francesco Nava
Scritto da: Francesco Nava, Andrea Mecchia
Prodotto da: Matteo Giannaccini Gravante, Francesco Nava
Distribuito da: Believe
Foto di: Gaia Caramellino
BIO:
Culla, liquido amniotico. Francesco Nava trova la sua storia nell’incontro di prospettive chiare e confuse, incoerentemente sincere. La sua musica nasce lentamente come un profondo espiro di chi ha trattenuto a lungo qualcosa. Dopo una laurea alle Canarie gira un poco di mondo, studia canto jazz, poi vola a Roma per frequentare Officina Pasolini. Nel mentre suona ovunque e si radica in un orizzonte sonoro che attinge da Bon Iver, Battiato, Satie, Jeff Buckley.
Nella sua musica la dimensione onirica si incontra e si scontra con quella erotica, le sonorità elettroacustiche si fondono, la terra viene assorbita dal cielo.
https://www.instagram.com/francesconava/
I Pov Rise tornano con “This Wave Is Mine”, un brano alternative rock intriso di quel…
Disponibile in libreria e negli store digitali, “Kreuzbach”, il nuovo romanzo di Federica…
MADAOKI “MAD TRIP” UN MANIFESTO ALLA LIBERTÁ E ALLA LEGALIZZAZIONE I MadAoki tornano con “Mad…
DEIRA UN VIDEO IN UNA VILLA DI ANDREA PALLADIO... UN SEGNALE DAL CIELO? DEIRA, cantautrice…
Da venerdì 18 aprile 2025, disponibile il nuovo album Migration Tales sulle piattaforme digitali e…