“Gennaio è un eterno lunedì” è un brano dalle sonorità rock, dove gli overdrive gridano sollecitati dalle corde della chitarra. La canzone racconta la fine di una storia stanca e ormai vuota e priva di sentimento, nel mese forse più freddo e malinconico dell’anno, almeno per il cantautore, ma che nello stesso tempo, rappresenta l’inizio di un nuovo percorso e quindi la certezza di un cambiamento… Gennaio! Un mese che sembra non finire mai e che porterà via con sé, e senza alcun rumore, quello che una volta era stato un grande amore!
Spiega l’artista a proposito del brano: «Ho scelto “Gennaio è un eterno lunedì” come nuovo singolo perché amo moltissimo il sound graffiante delle chitarre. Con questo brano mi aspetto che l’ascoltatore entri nel mio mood e nel mio mondo musicale, che resti collegato con il mio modo di fare musica».
Il videoclip di “Gennaio è un eterno lunedì” è stato girato da Sergio Greco e finalizzato quasi tutto in digitale da Dante Rapisarda per la DRMultimedia. È un video molto anni ’80, quelli della new wave inglese, che rispecchia perfettamente quello che è il sound del brano.
|
|
|
Pagelle Juventus Milan 2-0 Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce Di Gregorio 6,5 Il…
In uscita oggi, venerdì 10 gennaio, su tutte le piattaforme il video…
Stefano Tiranti musicista, producer e autore di 28 anni. In uscita “Fuck the Mono” l'album…
“SHE’S SEVENTEEN” È disponibile da oggi in radio e su tutti…
In uscita il 10 gennaio su tutte le piattaforme digitali Titolo: Olio Essenziale Artista: Sbazzee Label: Musa…
“Se un giorno verrai a cercarmi, Non mi troverai” Il nuovo EP di sils è un manuale per…