Verrà giocata al Marassi di Genova la partita fra Sassuolo e Genoa valevole per la 22esima giornata. Un campo difficile, dove molte squadre, anche grandi, hanno sofferto.
Il Sassuolo, undicesimo a 29 punti viene da una vittoria, 2 sconfitte e altrettanti pareggi.
I neroverdi dovranno guardarsi dal Parma, che dista soltanto un punto, ma che avranno vita difficile contro la Juventus a Torino.Possono, invece, sorpassare Fiorentina e Torino, a +1, che giocheranno rispettivamente con Udinese e Spal. Impresa più difficile, agguantare la Lazio a +3, che giocherà contro il Frosinone.
Genoa tredicesimo a 23 punti. Dopo l’addio di Piatek e gli arrivi di Sanabria e Sturaro, Prandelli deve subito cercare il giusto compattamento tra i giocatori. I rossoblú vengono da 2 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio, essendo comunque a meno 6 dagli avversari. Non possono avanzare di posizione, avendo il Parma a +5. Devono invece stare attenti a Cagliari e Spal, entrambe a meno 2, che affronteranno rispettivamente Atalanta e Torino.
Tra le fila neroverdi Magnani la dovrebbe spuntare su Ferrari in difesa. A centrocampo ballottaggio Locatelli-Bourabia, mentre sulle fasce d’attacco due tra Berardi, Djuricic e Di Francesco. Out Magnanelli per una elongazione muscolare.
Probabile formazione Sassuolo (4-3-3):
Consigli, Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio, Locatelli, Sensi, Duncan, Berardi, Babacar, Djuricic.
Nel Genoa invece, Zukanovic è favorito sul nuovo arrivato Pezzella per quanto riguarda la difesa. A centrocampo con Rolon squalificato, mister Prandelli può schierare Sturaro, che non è al meglio, o l’altro nuovo arrivato Lerager. In attacco Sanabria dovrebbe partire titolare, dopo la prestazione convincente contro l’Empoli.
Probabile formazione Genoa (4-4-2):
Radu, Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito, Lazovic, Miguel Veloso, Lerager, Bessa, Sanabria, Kouamè.
Per il team arbitrale:
Arbitro: Gianluca Manganiello;
Guardalinee: Costanzo, Rossi;
Quarto uomo: Volpi;
VAR: Abisso;
AVAR: Tonolini.
(Giovanni Giglio)
Milan Juventus 0-0 Pagelle di Alessandro Magno Croce DI GREGORIO 6 - Da brividi…
LELE SARALLO SABATO 23 NOVEMBRE DEBUTTA A TEATRO CON “SCUSATE IL RITARDO” in scena al Teatro…
IL VIAGGIO SACRO E TERRENO DI UN UOMO IN BILICO TRA FEDE E TENTAZIONI Il…
LA VERITÀ COME RIFLESSO DI UNA DOPPIA PERSONALITÀ Il nuovo singolo intitolato “The Truth In…
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …