ESORDIO, da un punto di vista sonoro, fonde le ritmiche della trap e della drill con le sonorità dell’hip hop e dell’R&B, il groove del funk e le sfumature dell’elettronica. Ogni brano rappresenta un filo narrativo costruito su melodie che trovano ispirazione nei pilastri del rap italiano, con beat e sonorità urbane. È un lavoro basato sui contrasti: morbidezza e intensità, innovazione e tradizione, mantenendo una coesione unica e distintiva.
La focus track “NON RALLENTI MAI” è un brano che affronta il tema dello “scorrere del tempo” e racconta di un’esperienza amorosa adolescenziale fatta di continui sbalzi d’umore, mettendone in evidenza tutti i limiti, i dubbi e i rischi che non si riesce a correre pur “non rallentando mai”. Si rimane in uno stato di incertezza senza riuscire a prendere una decisione definitiva.
Di seguito la tracklist completa di “ESORDIO”:
Eva De Santis, in arte HEVA, classe 2002, inizia a cimentarsi nella scrittura da giovanissima, maturando un forte interesse per il genere rap e l’impostazione hardcore, ascoltando artisti come i Club Dogo, Fabri Fibra o Marracash. La sua è una personalità volta a sperimentare e i suoi testi sono molto autentici e diretti, legati all’introspezione e al racconto di esperienze personali. Con i primi singoli viene inserita da Spotify nelle playlist editoriali “New Music Friday Italia”, “Raptopia”, “Novità Rap Italiano”, “Radici Hip Hop” e “Equal Italia”. Nel 2024 partecipa alle audizioni e ai bootcamp di X Factor.
Un avvincente thriller psicologico natalizio scritto da m kathryn Croft, in vetta alle classifiche…
IRENE MRAD "UNA CANZONE SU DI NOI" ha finalmente anche un video “Una canzone su…
Juventus Milan 1-2 Pagelle Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce Di Gregorio 5 il…
UN INNO ALLA SPENSIERATEZZA E ALLA VOGLIA DI LASCIARE FUORI I PROBLEMI "Fly against" è…
IPNAGO "Continuamente" ha anche un video! Dopo l'anteprima su Sky TG24 è ora disponibile anche su…
MORETTI "IN PRIMA FILA PER LO SHOW" UN GRIDO DI RINASCITA ATTRAVERSO IL ROCK …