Il nuovo brano di Krifal in uscita per il 15 settembre, invita l’ascoltatore ad agire tramite il proprio volere e non per come ci inducono di fare. Sicuramente è un pensiero che si lega all’insicurezza che queste azioni possono scaturire.
Krifal dedica questo brano a tutti coloro che non riescono a non cadere in tentazione e, infatti, la musica aiuta anche in questi momenti. La speranza dell’artista è che, questo brano, possa aiutare chi ascolta.
Il genere in cui viene identificato il brano è il rap, genere che ama molto l’autore. Krifal vuole arrivare alle persone attraverso la propria musica e con questo brano lo farà.
BIOGRAFIA:
Krifal pseudonimo di Leonardo Termini è un cantautore italiano nato a Genova il 26/06/03. Si avvicina alla musica da giovanissimo, anche grazie ai suoi genitori. Iniziò a scrivere a scrivere all’età di 12 anni insieme a Takiri Kidd (Gabriele Tarducci) e nel 2020, Krifal firma il suo primo contratto discografico con la Red Owl Records. Con cui pubblica i primi singoli, da Piove Su di Noi a l’ultimo “Solitudine”, il 2023 si apre con il nuovo progetto presentato dal 7 al 11 Febbraio durante il Festival di Sanremo al Wave Tv Music Awards di Sanremo Exclusive, che gli ha permesso di svolgere diverse attività come interviste, concerti e shooting. Krifal ha in programma diverse date per il 2023 e sta lavorando duramente, insieme al suo team, per l’uscita di un EP. presentato con il primo estratto “Drammi” per fine Marzo 2023, per la Red Owl Records & Orangle Records, distributed by Universal Music Italia, in arrivo il 5 Maggio con il secondo estratto “Calma” dell’Ep
Guarda il video su YouTube:
In uscita oggi, venerdì 10 gennaio, su tutte le piattaforme il video…
Stefano Tiranti musicista, producer e autore di 28 anni. In uscita “Fuck the Mono” l'album…
“SHE’S SEVENTEEN” È disponibile da oggi in radio e su tutti…
In uscita il 10 gennaio su tutte le piattaforme digitali Titolo: Olio Essenziale Artista: Sbazzee Label: Musa…
“Se un giorno verrai a cercarmi, Non mi troverai” Il nuovo EP di sils è un manuale per…
Presentazione del Libro Stazione di Torino Rebaudengo Fossata