Il brano AH OKAY È STATO REALIZZATO dalla forte motivazione di EYM di trasmettere il messaggio forte e chiaro di prendersi ciò che si merita attraverso la musica usando uno slang fresco e innovativo prendendo ispirazione da artisti tra cui Mambolosco e Rick Ross.
Il brano prende il titolo in quanto termine spesso citato nelle sue opere precedenti. Nel brano l’ artista sperimenta anche nuovi flow più orecchiabili.
Il linguaggio usato è accessibile ad un pubblico ampio e di vario genere. Il sound ha delle varianze drill e presenta dei lati piu pop.
L’artista in questo brano privilegia la musica e la associa ad un’ancora di salvezza, si avvince una dose elevata di rivalsa che porta l’autore a raccontare del suo passato e della vita quotidiana che sono stati lo stimolo e la forza di questa composizione, il messaggio principale che l’artista vuole esprimere è il rispecchiamento delle persone che sono accomunate dal suo stesso vissuto.
Nel brano brano sono presenti figure retoriche come metafore ossimori e similitudini Sono presenti anche citazioni a grandi artisti della scena hip hop americana come take off e Rick ross ma anche ad attori di rilievo come Michael Douglas.
IG EYM: https://www.instagram.com/eym_music/
SPOTIFY EYM : https://open.spotify.com/artist/1KaQabUArCHRlHqwFQIr1V
YOUTUBE EYM : https://www.youtube.com/@eymmusicofficial
EYM (all’anagrafe Emanuele Filipponi) nasce a Roma il 9 Agosto 1996. Intraprende la strada della musica già da piccolo scrivendo i suoi primi testi durante le scuole elementari.
Negli anni sperimenta nuovi flow nelle proprie metriche, cercando i suoni più adatti al suo stile, in seguito frequenta “L’Accademia Spettacolo Italia”. Collabora con giovani artisti e inizia con le prime esibizioni riscontrando apprezzamenti da un pubblico trasversale e di vario genere. Tra i suoi lavori ricordiamo Tempesta, Verità e La Nuova Luce (vers. remastered), Illusione,Lunapop E Il Bel Paese. Al momento si sta concentrando su nuoviprogetti musicali, con una dimensione rinnovata e l’entusiasmo che lo caratterizza.
LELE SARALLO SABATO 23 NOVEMBRE DEBUTTA A TEATRO CON “SCUSATE IL RITARDO” in scena al Teatro…
IL VIAGGIO SACRO E TERRENO DI UN UOMO IN BILICO TRA FEDE E TENTAZIONI Il…
LA VERITÀ COME RIFLESSO DI UNA DOPPIA PERSONALITÀ Il nuovo singolo intitolato “The Truth In…
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …
PATRIZIA PETRUCCIONE - RICCARDO AICARDI IN LIBRERIA E NEGLI STORE DIGITALI IL NUOVO ROMANZO NOIR…