Disponibile in streaming nei digital stores a partire dal 3 aprile 2023, Inimaginable, il nuovo singolo della cantautrice Papiro.
Cantare è sempre stato il suo modo di essere, ma adesso oltre che fungere da colonna sonora della sua vita, rappresenta il suo canale di rivelazione e manifestazione. Oggi canta la sua rivoluzione, i suoi punti di vista, per poter dire ciò che non è stato detto.
Papiro, infatti, è il nome che ha scelto per la parte più irriverente e coraggiosa di lei.
L’artista dichiara:
«Non mi è mai mancata la capacità di avere cose da dire e di dire, ma qualche volta ho taciuto e sapete che c’è? Non mi appartiene. Fine della storia. O l’inizio in realtà, perché è proprio in quell’istante in cui ho trovato la chiave per scrivere le mie canzoni. E così sono diventata la mia stessa carta bianca, versatile e leggera sulla quale scrivere».
Inimaginable è solo l’inizio di un percorso. Questo progetto ricama un mondo strettamente legato alla sfera del femminile. È così che dice basta alle ammonizioni, alle colpevolizzazioni e alla disapprovazione. Un tema che staziona dentro di lei da sempre: quello della vanità.
Papiro si presenta con i suoi nastri e i suoi fiocchi che la fanno sentire coccolata.
Look parigino e stile un po’ vintage, mentre il suo mondo interiore ritrae il suo tipo di habitat: è un mondo molto più folcloristico e fatato.
Un gran bel contrasto quindi, ma che trova armonia proprio nell’unione tra i due territori dov’è cresciuta: la Sicilia e la Francia.
La sua musica non può che essere un riflesso di tutto questo e in questo contesto vuole essere libera: «Ho scelto di credere che essere sé stessi fa bene al mondo».
Premio “Award Giovani” 2025 – Premio Internazionale San Giovanni Paolo II – Gran Galà della…
Titolo: Casciaball Vita di un pescatore di storie Autore: Lorenzo Franzetti ISBN:…
STOMP COLLISION “UNFIT FOR LIFE” IL NUOVO SINGOLO Da venerdì 17 gennaio…
VANZ “THE DROWNING” IL NUOVO ALBUM TRA PUNK ROCK E ALTERNATIVE I Vanz sono tornati con il…
UN NUOVO ANNO RICCO DI PROGETTI PER REVMAN, CHE INIZIA CON LA PUBBLICAZIONE DI…
A cura di Riccardo Gramazio_Ricky Rage La storia della musica è fatta anche di scazzi…