Musica

IRAVOX – “PICCOLE DONNE”

“PICCOLE DONNE”, canzone Elettro-Pop terzinata, vuole essere una denuncia all’ossessione dell’apparire sui Social-Network, contro i Talent-Show musicali, contro i Reality ed il falso mito dei VIP e dei Click. Viene performata da Iravox in camicia di forza e catene davanti all’Ariston di Sanremo nel 2018, accompagnata da 24 cartelli di protesta, riguardanti la mala-discografia e il torbido che si nasconde dietro a molte regole “malate” dello Show-Business.

BIOGRAFIA IRAVOX

Iravox, Cantautrice, Visual-Artist e Performer milanese, esordisce nel 2014 con FEBBRE, che diventa il singolo indie più trasmesso dalle radio italiane nella categoria “Absolute Beginners Donna”.

I brani composti da Iravox vengono arrangiati dal talentuoso e poliedrico compositore, arrangiatore e produttore artistico Danilo Bajocchi all’UltraSuoni Studio di Milano.

Dal 2014 ad oggi, escono dodici singoli Elettro-Pop, correlati da videoclip a carattere fantastico/fantascientifico, creati dall’artista stessa, quasi tutti distribuiti da Universal Music Group, e un CD singolo fisico, SENZA LIMITE Feat. Viola Valentino.

Nel 2018, il pezzo PICCOLE DONNE viene presentato a “Blob IncantaTu”, sul red-carpet del Teatro Ariston, per le telecamere di RAI3 e al Palafiori di Sanremo, durante la trasmissione di Red Ronnie “W Sanremo con Red”, in contemporanea con la serata finale del Festival.

A febbraio 2021 viene pubblicato COME I DELFINI, brano dalle atmosfere magiche, che anticipa di qualche settimana l’uscita del CD “CONTROLUCE”, album che racchiuderà tutti i brani editi di Iravox.

www.iravox.com

 

 

megliodiniente

Recent Posts

AMPLIFIRE Il nuovo videoclip “No Time for Karma”

    Il grido di libertà di una città invisibile: la denuncia sociale nel nuovo…

13 ore ago

PRESENTAZIONE DEL ROMANZO “I fantasmi del banchiere nero” di Ippolito Edmondo Ferrario Mercoledì 27 novembre ore 18.30

PRESENTAZIONE DEL ROMANZO “I fantasmi del banchiere nero” di Ippolito Edmondo Ferrario Fratelli Frilli Editori…

13 ore ago

Giovedì 28 novembre 2024, Blah Blah Torino Proiezione dell’opera audiovisiva di Łukasz Mrozinski L’ESISTENZA INFINITA DI OGNI MOMENTO NEL TEMPO

  Giovedì 28 novembre 2024, Blah Blah Torino Proiezione dell'opera audiovisiva di Łukasz Mrozinski L'ESISTENZA…

13 ore ago

Per ogni caduta, una terra amata, il primo disco dei SAAM

un monito per restare coi piedi a terra e ricordarsi chi siamo   per Pioggia Rossa…

13 ore ago

LAST DAY OF SUMMER “NON CI SARÒ”

UN ADDIO CHE APRE ALLA CRESCITA E AL CAMBIAMENTO “Non ci sarò”, nuovo atteso singolo…

1 giorno ago

Monster, il nuovo EP della cantautrice lucana gama.

Monster è un EP che esplora la ‘mostruosità’ di chi sfida gli standard per abbracciare la…

1 giorno ago