Fuori da venerdì 21 maggio un bellissimo lyric video per It’s time, il terzo singolo del cantautore milanese con la passione per il cantautorato anglosassone. Ben.O ci accompagna tra i testi del suo ultimo lavoro in un viaggio tra suono e immagine, in cui le influenze folk della sua musica si uniscono ad uno storytelling puramente visivo, poetico e minimalista.
Sin da quando It’s time era solo un pugno di parole su un foglio,
ho immaginato la canzone come un susseguirsi di immagini.
Un film fatto di disegni e parole che si intrecciano all’interno del brano
per raccontare una storia. È la prima volta che unisco un mio brano al mondo dell’arte visiva e sono curioso di vedere come verrà recepito.
(Ben.O)
BIO:
Ben.O nasce a Lodi nel 1991. Ama da sempre il cantautorato inglese, irlandese e americano. Dopo lo scioglimento dei Crevice, band in cui militava come chitarrista, decide di iniziare un progetto solista chitarra e voce. Per circa 3 anni si esibisce per le strade di Milano, Bergamo, Como e Pavia come busker. Nell’ottobre 2020 pubblica il suo primo singolo Blind love, seguito da How long my dear? uscito nel gennaio 2021. It’s time è il suo terzo singolo in uscita il 15 maggio 2021.
https://www.instagram.com/ben.omusic/?igshid=18x27jdlyfdvz
https://www.facebook.com/Ben.osounds
Giovedì 3 aprile alle 21:00, a Fusignano, Petra Magoni & Andrea Dindo – “Canzoni in…
Pagelle Juventus Genoa 1-0 Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce Di Gregorio 6…
“Testa e cuore” è il nuovo singolo, disponibile a partire da oggi, di…
Dal 14 marzo 2025 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione…
The Peripheries annunciano l’uscita del loro primo album, Mechanical Reproductions, per l’etichetta Three Hands Records, mettendo in…