Juventus

Juventus Atalanta 2-2 pagelle

 

Juventus Atalanta 2-2

Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce

Szczesny 6,5 non può nulla sui due gol bravo su Scamacca.

Gatti 6 In difesa attento e fra i difensori è quello ch spinge di più anche se non sempre con profitto.

Bremer 5,5 Qualche incertezza che costa soprattutto il secondo gol e la sua faccia la dice lunga. P eccato perchè era stato positivo su Scamacca.

Danilo 5,5 Il Danilo dei bei tempi mi sa che è andato. Ci mette la presenza e l’esperienza ma come Brmer sul secondo gol, che pesa come un macigno, non è impeccabile.

Cambiaso 7 Fra i migliori in campo. Sempre lucido sa sempre cosa deve fare e lo fa bene. Alla fine viene premiato anche dal gol. Meritato.

McKennie 7,5 Prende per mano la squadra e veramente gioca una partita encomiabile sotto tutti i punti di vista. Giocatore diventato imprescindibile. Continua la sua crescita nella classifica degli assist.

Locatelli 5 Non bene in nessuna delle due fasi. L’azione che parte da lui è sempre troppo lenta e prevedibile e probabilmente dovrebbe esser lui il primo a schermare Koopmeiners che va da se che se segna due gol …

Miretti 6 Tanta corsa tanta voglia. Certamente non si risparmia. Mancano sempre le giocate decisive però. Sia in fase di tiro che di assist.

Iling-Junior 6,5 Una buona prestazione, Spesso la Juve attacca da sinistra e spesso lui riesce ad arrivare in fondo. Migliorabile sui cross ma rispetto all’ultimo Kostic un passo in avanti.

Chiesa 7 Incie sulla gara come Mc Kennie pur senza segnare e senza fare assist. Tutte le azioni più pericolose della Juventus paertono da lui o da Cambiaso ci sarà un motivo.

Milik 6 Non stava giocando una buona partita poi trovai l gol del vantaggio dove è lesto a metterla dentro. Peccato non sia stato il gol vittoria.

Nicolussi Caviglia SV

Kean SV

Alex Sandro SV

Yildiz SV

Juventus 6,5 Ancora una buona Juventus che gioca una bella partita contro un avversario di rango. Peccato non averla portata in porto. Certo se si prendono due gol a partita e sono 4 volte di fila (Atalanta, Napoli, Verona e Frosinone) diventa però difficile vincere. Però la squadra corre e lotta.

Allegri 6,5 Ormai l’emergenza è cronica . Alle varie assenze si conta anche quella di Vlahovic che è squalificato. Allegri non si perde d’animo e non si almenta e riesce a metter in campo comunque una squadra che lotta. Col Napoli c’è stato anche un cambio di approccio alle partite che si è visto anche oggi ed è un bene ma resta che si prendono troppi gol e troppo facilmente.

Arbitro 6,5 Contro l’Atalanta le partite sono sempre dure e combattute tuttavia oggi l’arbitro ha dato solo un giallo, segno che è riuscito a tenerla nelle regole e soprattutto non ha isteria da cartellino come tanti altri. Bene. Altre volte questo arbitro non mi era piaciuto.

megliodiniente

Recent Posts

BALTO il video di “RAGAZZO FRAGILE”

      In uscita oggi, venerdì 10 gennaio, su tutte le piattaforme il video…

16 ore ago

Stefano Tiranti – album, corto animato e PROTAGONISTA SPECIALE

Stefano Tiranti  musicista, producer e autore di 28 anni. In uscita  “Fuck the Mono” l'album…

16 ore ago

“SHE’S SEVENTEEN”  (Freecom/ZdB) l’ultimo singolo degli Octopuss

    “SHE’S SEVENTEEN”     È disponibile da oggi in radio e su tutti…

17 ore ago

SBAZZEE “OLIO ESSENZIALE” È L’ALBUM D’ESORDIO

In uscita il 10 gennaio su tutte le piattaforme digitali Titolo: Olio Essenziale Artista: Sbazzee Label: Musa…

17 ore ago

“Se un giorno verrai a cercarmi, Non mi troverai”  Il nuovo EP di sils

“Se un giorno verrai a cercarmi, Non mi troverai”  Il nuovo EP di sils è un manuale per…

17 ore ago

Nino Gentile – 6 febbraio al SERMIG – Arsenale della Pace ore 18,30 Piazza Borgo Dora, 61 – Torino

Presentazione del Libro Stazione di Torino Rebaudengo Fossata  

2 giorni ago