JUVENTUS CAGLIARI 1-1 PAGELLE
Ben Alessandro Magno Croce
DI GREGORIO 6 Pochi interventi il Cagliari non è mai pericoloso. Intuisce il rigore poi nel secondo tiro che fanno i sardi lo salva il palo.
SAVONA 6 Prova diligente magari occorre un poco più di spinta su quella fascia ma bisogna vedere anche cosa gli ha chiesto il mister.
KALULU 7 Su prende la difesa in mano come fosse Bremer. Dalle sue parti non si passa è una roccia.
GATTI 6,5 Si vede che è un poco acciaccato ma gioca lo stesso stoicamente. Si procura il rigore. Meno propulsivo del solito.
CAMBIASO 6 Fatiche di coppa che si sono fatte sentire è meno arrembante del solito
LOCATELLI 6,5 A me non è dispiaciuto affatto fa girare la palla con precisione difende con altrettanta attenzione.
THURAM 6 Gioca in maniera ordinata senza strafare. Forse dato che ha giocato meno degli altri potrebbe metterci un poco più di iniziativa.
CONCEICAO 6 Gioca una partita grintosa come suo solito. Alla fine prende un giallo che poi diventa rosso per una simulazione su cui in molti siamo perplessi,
KOOPMEINERS 6 Sempre nel vivo del gioco e sempre a rendersi utile per la squadra, ma purtroppo ancora non si sblocca, e dire che ne ha la possibilità e le capacità. Oggi i suoi gol che mancano pensano tanto quanto gli errori di Vlahovic.
MBANGULA 5,5 Siamo al solito è tutto bello quello di fare giocar ei giovani ma poi bisogna passare anche da queste battute a vuoto. Mbangula si impegna ci prova ma non incide.
VLAHOVIC 5,5 Segna il rigore decisivo e gioca anche benino, tuttavia il gol del 2-0 che si divora è veramente troppo grande. Un centravanti un gol di quel genere non lo deve sbagliare 9 volte su 10. Poi purtroppo questi errori costano punti.
DANILO 6 Entra e anche lui rimane bloccato in difesa. In queste partite la sua esperienza poteva esser importante.
MCKENNIE 5,5 Entra e ci prova a darsi da fare ma non ha sufficienti energie.
LUIZ 5 Non era entrato nemmeno così male questa volta ma il rigore è veramente un erroraccio da matita rossa.
FAGIOLI 6,5 Entra con personalità si prende il pallone manda in porta i compagni ma il gol del raddoppio non arriva e non per demerito suo.
YILDIZ 6 Più vivace di Mbangula forse è stato fatto entrare con troppo ritardo.
MOTTA 5,5 Il problema di Motta è quello di rischiare di fare il fenomeno o crogiolarsi nei complimenti. Non tutte le scelte fatte oggi hanno pagato nonostante la Juventus abbia giocato una partita che meritava ampiamente di vincere. Penso debba riflettere sulle scelte fatte.
JUVENTUS 5,5 Inutile dirlo sono due punti pesanti buttati. La Juve ha giocato sempre in avanti ma non l’ha chiusa e quando non la chiudi rischi sempre una beffa che difatti è arrivata.
ARBITRO 5,5 Entrambi i rigori mi pare ci siano non sono così convinto non ci fosse quello su Conceicao dato che una spinta si vede. Non è chiaro quanto fosse pesante la spinta e quanto si lasci cadere Conceicao ma in presenza di una spinta non ci può esser simulazione.
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …
PATRIZIA PETRUCCIONE - RICCARDO AICARDI IN LIBRERIA E NEGLI STORE DIGITALI IL NUOVO ROMANZO NOIR…
Anticipato dal singolo “Mina”, esce in CD e su tutte le piattaforme digitali, “The Rain…
Pagg. 208 coll. SuperNoir Bross €16,90 Isbn 9788869437809 A Milano è il 7 dicembre, la…
Poi Bruxelles, Berlino, Palermo, Messina, Catania, Bologna, Roma Torino e Milano. SCARICA FOTO…
Fuori da venerdì 8 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Raffaella dal titolo "Nucleare".…