Pagelle di Alessandro Magno
Szczesny 6 Questa volta non ha colpe sul gol. Sbroglia anche molte situazioni complicare con uscire di pugni o di piede a spazzare. Non da sicurezza al reparto quando la palla ballonzola in area ma stasera è uno dei meno peggio.
Cuadrado 6 In altre partite sarebbe insufficiente perché proprio dal suo lato è fuori posizione in occasione del gol tuttavia se non salvo lui per quanto fatto in attacco gli altri sarebbero tutti ingiudicabili. A mio parere è uno dei pochi dotato di leadership
Bonucci 5,5 Uno dei meno peggio cerca di tenere la barca dritta e sprona la squadra da capitano anche senza fascia purtroppo non una gran serata per tutti.
De Ligt 5,5 Come Cuadrado non si può dire che non abbia fatto il suo. A parte un tiro svirgolato male non ha sbagliato molto ma non basta.
Alex Sandro 5,5 In una serata negativo per tutti prova ad essere intraprendente soprattutto nel primo tempo salta avversari e mette cross con regolarità. Si spegne nel secondo tempo.
Bentancur 4,5 Centrocampo disastroso senza arte né parte Benta si distingue si fa per dire per qualche pallone recuperato che poi prontamente perde ma nel disastro generale almeno si vede.
Danilo 5 Ruolo che non gli appartiene in cui non dovrebbe giocare. Fra l’altro uno dei tanti esperimenti cervellotici di Pirlo ripreso non si sa perché da Allegri. Primo tempo disastroso. Meglio nella ripresa quando spesso gioca in difesa a 3 e gioca più che altro a chiudere gli spazi.
Mckennie 4 Centrocampista con facoltà di attaccare che alla fine è libero di girovagare senza meta per il campo senza ingarrarne una.
Rabiot 4 Praticamente inesistente. Non ne imbrocca mai una e lo si vede per la sostituzione.
Dybala 5 Senza Ronaldo si dovrebbe prendere la leadership della squadra onestamente non l’ho visto. Primo tempo decisamente male. Nella ripresa ha qualche lampo di orgoglio ma in toto la prestazione non è buona.
Chiesa 6 Primo tempo sugli scudi da migliore in campo e da leader. Si prende lui la squadra sulle spalle e va a conclusione due volte pericolosamente. Appena però ha un calo fisico vistoso inizia a giocare con il cervello appannato e fra un rischio autogol e palloni persi male in cui ci ripartono Allegri deve sostituirlo.
Morata 5 Con il suo ingresso in campo la Juve diventa più arrembante ma lui in tutto il tempo non trova una conclusione.
Bernardeschi 5 Meglio degli altri centrocampisti ma niente di che siamo sempre insufficienti.
Locatelli 6 Va vicino al gol con alcune sue incursioni e in un centrocampo allucinante sembra quello più lucido e dotato. Da recuperare come titolare al più presto e da dargli le chiavi del centrocampo.
Kulusevski 6 Gioca da solo e fa spesso un gran casino tuttavia con lui e Locatello dentro che hanno almeno grinta e voglia di fare la Juve va un paio di volte vicino al pari alcune volte su incursioni personali di Kulu.
De Sciglio SV Entra a pochi minuti dalla fine solo perché Cuadrado è stremato.
Juventus 3 Doveva dare un segnale per il post Ronaldo e il segnale dato e molto brutto. Doveva fare vedere che senza il grande Campione la Juve era meglio e giocava meglio e che il grande campione sbagliava ad andarsene e che non avevamo bisogno di lui. Allo stato attuale si è visto che Ronaldo mascherava un sacco di problemi con i suoi gol che ha fatto bene ad andarsene perché dietro di lui c’è poco o niente e che se qualcuno pensava che senza era meglio e più facile ora dovrà aprire gli occhi.
Allegri 2 Formazione sbagliata e gestione di tutta la partita sbagliata. Anche alcune scelte sbagliate prima come la fascia di capitano tolta a Bonucci per darla a Dybala che non è un capitano e probabilmente non lo sarà mai. Non basta avere la fascia di capitano per essere leader. Scelte che un mister con la sua esperienza non dovrebbe fare. Non si illuda anche lui come ci sta illudendo la società che siccome lui è capace risolve tutti i problemi con la bacchetta magica.
Arbitro 5,5 Un paio di calci d’angolo per noi non dati perché non vede le deviazioni un rigore probabile su Dybala neanche visto al var.
Milan Juventus 0-0 Pagelle di Alessandro Magno Croce DI GREGORIO 6 - Da brividi…
LELE SARALLO SABATO 23 NOVEMBRE DEBUTTA A TEATRO CON “SCUSATE IL RITARDO” in scena al Teatro…
IL VIAGGIO SACRO E TERRENO DI UN UOMO IN BILICO TRA FEDE E TENTAZIONI Il…
LA VERITÀ COME RIFLESSO DI UNA DOPPIA PERSONALITÀ Il nuovo singolo intitolato “The Truth In…
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …