Categories: Juventus

JUVENTUS PSV 3-1 PAGELLE

 

JUVENTUS PSV 3-1

pagelle di ben alessandro magno croce

DI GREGORIO 6 – Spettatore non pagante. Sicuro. Si vede più che altro a giocare di piede.

KALULU 6,5 – Non che abbia questi fulmini di guerra da marcare ma sembra molto applicato. Determinazione e sicurezza.

GATTI 6 – Non ha veramente molto da fare a marcare gli avanti del PSV quindi ogni tanto se ne va a fare l’attaccante una serata in assoluta tranquillità.

BREMER 6.5 – Un poco più occupato di Gatti ma comunque dalle sue parti non passa nessuno e nessuna palla.

CAMBIASO 6,5 – Giocatore estremamente intelligente che sa giocare in ogni parte del campo. La sovrapposizione sul gol di Yildiz permette al turco di avere lo spazio davanti a se per tirare. Nel secondo tempo un po’ troppo sornione ma poteva bastare.

LOCATELLI 7- Nel primo tempo il migliore in campo con Yildiz e trovo strano che Motta lo abbia fatto uscire così presto. Sicuro dettava i tempi e verticalizzava con assoluta precisione.

McKENNIE 7 – L’uomo del destino. Da epurato che si allenava a parte a bomber di coppa. Un gol importante ma tutta una prestazione convincente.

GONZALEZ 7,5 – Una prestazione molto convincente una vera spina nel fianco della difesa olandese. Bei numeri da giocoliere, segna, fa assist.

KOOPMEINERS 7 – Un bel carro armato. Corsa, inserimenti, aggressività. E’ l’assoluto padrone del centrocampo. Entra in funzione piano piano come un diesel ma poi alla lunga è davvero inarrestabile. La partita la Juventus l’ha vinta a centrocampo questa sera.

YILDIZ 8 – Un gol da cineteca come suo illustre predecessore. Una prestazione convincente. Contro squadre che lasciano ampi spazi e lasciano giocare uno contro uno va assolutamente a nozze.

VLAHOVIC 6 – Non gioca male serbe anche l’assist a Gonzalez e fa un velo non so quanto volontario sul gol di Mc Kennie ma pare un poco ossessionato dal fatto di non aver segnato. Eppure la squadra ce la mette tutta per mandarlo a rete.

DANILO 6 – Era entrato piuttosto bene anche se a partita chiusa. Si fa sfilare l’attaccante suo sul gol al 95mo dove poteva fare meglio.

THURAM 6 – Entra che la partita ha poco da dire ma fa valere nel mezzo del campo tutto il suo gran fisico.

WEAH 6 – Comparsata. Entra a partita finita si limita all’essenziale.

FAGIOLI 6 – Entra motivato.

DOUGLAS LUIZ S.V.

JUVENTUS 7,5 La squadra quando gioca contro avversarie aperte e soprattutto quando sblocca presto le partite gioca un calcio gradevole ed è assolutamente un bel vedere. Occorre trovare sempre un piano B contro avversari chiusi. Ma non è questo il caso stasera.

MOTTA 7 – Gran bell’esordio in Champions al cospetto di un avversario comunque modesto. Tuttavia è sempre difficile portarsi le partite dalla propria parte. Motta azzecca tutte le mosse fa turnover e quindi tutto bene. Unica nota il gol finale preso che accorcia un divario che sul campo è sembrato poter esser più ampio.

ARBITRO 7 partita senza problemi. Bello non dover vedere il var in azione ad ogni gol.

megliodiniente

Recent Posts

Orelle pubblica Monstera l’ EP

EP per PLUMA dischi (Irma Records) Distribuzione FUGA Nel pieno del suo processo di fioritura, Orelle pubblica Monstera, EP nato…

4 ore ago

ANNA BELLINI IN LIBRERIA E NEGLI STORE DIGITALI “VIETATO L’INGRESSO AI GATTI”

  Disponibile in libreria e nei principali store digitali “Vietato l'ingresso ai gatti”, il nuovo…

1 giorno ago

POLPO KID “CUCARACHAS”

       “CUCARACHAS” (Overdub Recordings), il primo singolo dei POLPO KID, già disponibile sulle…

1 giorno ago

ZEN HOBO “BE MY WAY”

ZEN HOBO “BE MY WAY” IL BISOGNO IMPELLENTE DI ESSERE AUTENTICI Gli Zen Hobo presentano…

1 giorno ago

MAJU online il videoclip di “LAZY SEA”

MAJU online il videoclip di “LAZY SEA” “So, what can unfreeze us?” Dumba Dischi presenta il…

1 giorno ago