L’IMPORTANZA DI SEGUIRE SÉ STESSI
Come da titolo, il brano parla di fare affidamento sul proprio sesto senso -la musica nel caso di Keros– in un momento complicato e pieno di scelte difficili.
La musica è infatti il veicolo capace di portarlo ad esprimersi, nonché trovare la sua dimensione.
Il ritornello del brano è un urlo liberatorio che parla della voglia di ricominciare a vivere, dopo un periodo di “assenza dalla vita”.
Tornare a fare musica, essere sé stessi e seguire il proprio istinto: queste le sensazioni e i desideri che animano “Sesto Senso”.
Keros, nome d’arte di Matteo Mocellin, è un rapper italiano del Bassanese classe 1995. Si è avvicinato al mondo del rap fin da adolescente facendo freestyle con gli amici al parco per poi partecipare a contest del panorama territoriale.
Un artista a tutto tondo: scrive, rappa e produce i suoi beat! Un “self made” che stupisce per le sue qualità artistiche e sonore.
I suoi brani sono una profonda analisi interiore ed introspettiva nei quali l’ascoltatore può sviluppare un senso di empatia e di riflessione con l’artista. La ricerca accurata di parole, metriche e suoni sviluppano un “mood” unico e ricercato con l’obiettivo di comunicare determinati stati d’animo, emozioni e sensazioni nelle quali l’ascoltatore può immedesimarsi. Nel suono echeggiano sonorità tipiche della trap pur mantenendo una tipologia di scrittura più classica, tipica del rap della scena underground.
Spotify: https://spoti.fi/3BY01Mm
Apple Music: https://apple.co/3IsdZsv
YouTube: https://bit.ly/3K0VdsG
Deezer: https://bit.ly/3tjGvGx
Amazon Music: https://amzn.to/3MksXDp