“Gaia” è il nuovo singolo di Matteo Sacco con Sorry Mom! La canzone racconta la storia vera di un’amicizia adolescenziale di quelle viscerali e simbiotiche che ti segnano e che ti restano dentro per tutta la vita.
Il brano si muove su un altro tema molto forte: la scelta di genere, un diritto ad oggi rivendicato a gran voce.
Partendo da questi presupposti, “Gaia” porta l’ascoltatore in un viaggio attraverso il conflitto interiore di chi sa che, per trovare e mantenere il proprio equilibrio, è necessario affrontare e conciliare i diversi personaggi che coesistono in ognuno di noi.
Il videoclip che accompagna il brano è stato prodotto da Lafresia Media Production, con la regia a cura di Gianni Ferrara e la fotografia a cura di Gianmarco Maccabruno Giometti.
Matteo Sacco è un cantautore profondo e appassionato, romano di nascita, che ha cominciato a scrivere canzoni e a suonare la chitarra da ragazzino.
Da allora la sua sei corde è diventata una compagna e amante gelosa, che lo segue ovunque lui vada.
La
Matteo si avvale di una narrazione potente e delicata allo stesso tempo, i temi sono quelli dell’amore, della passione, della voglia di farcela, del dolore, della sconfitta e della rinascita.
Racconta il mondo con gli occhi innamorati di chi vede nella musica e nella scrittura le uniche ragioni di vita, la colonna sonora della propria esistenza, raccontata con un’energia che si sprigiona completamente quando Matteo sale sul palco.
Da venerdì 17 gennaio 2025 è disponibile su tutte le piattaforme di…
Per la stagione 2025, la Patagonia Pictures è lieta di presentare la rassegna “Piacenza…
NAVËE RÊVE-OLUTIÒN! @CAMPO TEATRALE Venerdì 24 gennaio 2025 H 21.00 Via Casoretto 41/A, Milano Uno spettacolo…
Dal 14 gennaio 2025 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale…
Scelto con un sondaggio dai fan, “Per quel che vale ormai questo tempo dilatato” è il titolo…
Premio “Award Giovani” 2025 – Premio Internazionale San Giovanni Paolo II – Gran Galà della…