MDN

M’AYO È online il videoclip del suo ultimo brano LA MIA CANZONE D’AMORE

ASCOLTA IL SINGOLO

M’AYO

È online su YouTube il videoclip del brano

LA MIA CANZONE D’AMORE

una sincera e dolce celebrazione dell’amore incondizionato

Il testo, nella sua autenticità e immediatezza, si fa strada nel cuore degli ascoltatori, senza artifici, arrivando dritto all’anima. La musica di M’ayo riflette la maturità di chi, a cinquant’anni, decide di inseguire una nuova sfida: quella di condividere le proprie creazioni musicali con il mondo. È un percorso coraggioso e pieno di passione, che rappresenta un debutto significativo per un uomo che ha scelto di esprimere la propria essenza artistica attraverso melodie avvolgenti e parole sincere.

Con La mia canzone d’amoreM’ayo offre un’anteprima di ciò che sarà il suo primo album, un progetto che promette di sorprendere per la sua purezza e la capacità di emozionare. Una musica che, pur venendo da un’anima matura, si manifesta con la freschezza di chi ha ancora tanto da raccontare e la voglia di farlo con la semplicità più intensa.

Dal 22 novembre 2024 è online su YouTube il videoclip di La mia canzone d’amore, il nuovo singolo del cantautore romano M’AYO.

Con profonda sincerità e una dolcezza disarmante, il cantautore M’ayo lancia il suo nuovo singolo, La mia canzone d’amore, una toccante dedica alla figura della madre e una celebrazione dell’amore incondizionato. Il brano, che esce oggi su tutte le piattaforme digitali, racconta l’amore puro e universale che vive dentro di noi, inalterato nonostante l’assenza o il dolore, capace di sopravvivere a qualsiasi abbandono.

M’ayo descrive la genesi del brano con parole semplici ma cariche di emozione: «L’amore che vive in ognuno di noi, negli uomini come nelle donne, che nessun abbandono può ferire o l’assenza annullare. Così è nata ‘La mia canzone d’amore’, mentre pensavo a mia  madre».

Alessandro Magliocchetti classe ’66, di Roma, vissuto a Leonessa nel Reatino durante la sua giovinezza, ha segretamente coltivato la sua passione per la musica per tutti questi anni da dietro la sua scrivania, fino a quando decide finalmente di dare il via pubblicamente al suo progetto solista M’AYO, dove il cantautorato tocca la sua forma più cruda e pungente e dove la musica cullata tra il perfetto binomio di semplicità e modernità risulta sempre fresca senza sembrare mai banale.

CREDITI
Testi: M’ayo
Musica: Wepro, M’ayo
Produzione: Wepro
Piano: Wepro
Violoncello: Marco Simonacci
Mix e Master: Francesco Putortì
Ufficio Stampa: Garage Noise Press

 

Guarda il videoclip:

https://youtu.be/I-V7pp6MPUs?si=uco1Y1dsM_iBks54

 

Leave a Reply

Area Riservata