Categories: Novità discografiche

M’AYO È online il videoclip del suo ultimo brano LA MIA CANZONE D’AMORE

ASCOLTA IL SINGOLO

M’AYO

È online su YouTube il videoclip del brano

LA MIA CANZONE D’AMORE

una sincera e dolce celebrazione dell’amore incondizionato

Il testo, nella sua autenticità e immediatezza, si fa strada nel cuore degli ascoltatori, senza artifici, arrivando dritto all’anima. La musica di M’ayo riflette la maturità di chi, a cinquant’anni, decide di inseguire una nuova sfida: quella di condividere le proprie creazioni musicali con il mondo. È un percorso coraggioso e pieno di passione, che rappresenta un debutto significativo per un uomo che ha scelto di esprimere la propria essenza artistica attraverso melodie avvolgenti e parole sincere.

Con La mia canzone d’amoreM’ayo offre un’anteprima di ciò che sarà il suo primo album, un progetto che promette di sorprendere per la sua purezza e la capacità di emozionare. Una musica che, pur venendo da un’anima matura, si manifesta con la freschezza di chi ha ancora tanto da raccontare e la voglia di farlo con la semplicità più intensa.

Dal 22 novembre 2024 è online su YouTube il videoclip di La mia canzone d’amore, il nuovo singolo del cantautore romano M’AYO.

Con profonda sincerità e una dolcezza disarmante, il cantautore M’ayo lancia il suo nuovo singolo, La mia canzone d’amore, una toccante dedica alla figura della madre e una celebrazione dell’amore incondizionato. Il brano, che esce oggi su tutte le piattaforme digitali, racconta l’amore puro e universale che vive dentro di noi, inalterato nonostante l’assenza o il dolore, capace di sopravvivere a qualsiasi abbandono.

M’ayo descrive la genesi del brano con parole semplici ma cariche di emozione: «L’amore che vive in ognuno di noi, negli uomini come nelle donne, che nessun abbandono può ferire o l’assenza annullare. Così è nata ‘La mia canzone d’amore’, mentre pensavo a mia  madre».

Alessandro Magliocchetti classe ’66, di Roma, vissuto a Leonessa nel Reatino durante la sua giovinezza, ha segretamente coltivato la sua passione per la musica per tutti questi anni da dietro la sua scrivania, fino a quando decide finalmente di dare il via pubblicamente al suo progetto solista M’AYO, dove il cantautorato tocca la sua forma più cruda e pungente e dove la musica cullata tra il perfetto binomio di semplicità e modernità risulta sempre fresca senza sembrare mai banale.

CREDITI
Testi: M’ayo
Musica: Wepro, M’ayo
Produzione: Wepro
Piano: Wepro
Violoncello: Marco Simonacci
Mix e Master: Francesco Putortì
Ufficio Stampa: Garage Noise Press

 

Guarda il videoclip:

https://youtu.be/I-V7pp6MPUs?si=uco1Y1dsM_iBks54

 

megliodiniente

Recent Posts

Orelle pubblica Monstera l’ EP

EP per PLUMA dischi (Irma Records) Distribuzione FUGA Nel pieno del suo processo di fioritura, Orelle pubblica Monstera, EP nato…

10 ore ago

ANNA BELLINI IN LIBRERIA E NEGLI STORE DIGITALI “VIETATO L’INGRESSO AI GATTI”

  Disponibile in libreria e nei principali store digitali “Vietato l'ingresso ai gatti”, il nuovo…

2 giorni ago

POLPO KID “CUCARACHAS”

       “CUCARACHAS” (Overdub Recordings), il primo singolo dei POLPO KID, già disponibile sulle…

2 giorni ago

ZEN HOBO “BE MY WAY”

ZEN HOBO “BE MY WAY” IL BISOGNO IMPELLENTE DI ESSERE AUTENTICI Gli Zen Hobo presentano…

2 giorni ago

MAJU online il videoclip di “LAZY SEA”

MAJU online il videoclip di “LAZY SEA” “So, what can unfreeze us?” Dumba Dischi presenta il…

2 giorni ago