Il cantautore marchigiano MAREDINVERNO pubblica finalmente il suo primo EP NUVOLE DI CARTA.
Il disco anticipato dal singolo omonimo MAREDINVERNO, uscito in primavera, è disponibile in tutte le piattaforme digitali per streaming e download.
NUVOLE DI CARTA nasce dall’esigenza del cantautore di rimettersi in gioco con un vestito completamente nuovo, di esplorare la realtà che lo circonda e dalla voglia di non fermarsi mai.
“Questo prodotto è solo l’inizio per chi deciderà di seguirmi ma è anche un personale punto di arrivo, il lavoro più curato e maturo che ho eseguito finora”.
Nasce così l’EP, composto da 4 TRACCE molto diverse tra loro, un viaggio che parte da un incipit prettamente Ambient per poi spaziare nel New Jazz e che trova la sua conclusione nello stile Low-Fi.
In chiusura l’inserimento di un Outro fa emergere il segreto del costante mutamento nell’approccio dell’artista con la musica.
Come per il singolo MAREDINVERNO anche l’intero ep gode della mano esperta e magistrale di Simone Mosca per tutto il grande lavoro di produzione e di Michele Bellagamba per il mix e master.
“Questo EP mi porta ad affacciarmi nuovamente alla musica, accanto al mio mare, questo è MAREDINVERNO“.
Milan Juventus 0-0 Pagelle di Alessandro Magno Croce DI GREGORIO 6 - Da brividi…
LELE SARALLO SABATO 23 NOVEMBRE DEBUTTA A TEATRO CON “SCUSATE IL RITARDO” in scena al Teatro…
IL VIAGGIO SACRO E TERRENO DI UN UOMO IN BILICO TRA FEDE E TENTAZIONI Il…
LA VERITÀ COME RIFLESSO DI UNA DOPPIA PERSONALITÀ Il nuovo singolo intitolato “The Truth In…
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …