Pagelle di Alessandro Magno
Szczseny 6,5 Alcuni grandi interventi evitano che il passivo possa esser più ampio e imbarazzante anche se sul secondo gol non sembra impeccabile.
Cuadrado 5 Gioca molti palloni ma li sbaglia quasi tutti. Non riesce mai a saltare l’uomo inoltre passa al nostro portiere più di qualche pallone velenoso.
Bonucci 5,5 Cerca di fare il massimo per tenere la difesa ermetica ma questa sera non ci riesce a causa di un secondo tempo veramente notevole dei nostri avversari. Bravo e vero capitano ad andare primo a metterci la faccia davanti alle telecamera.
De Ligt 5 Ha sofferto moltissimo gli avanti del Chelsea che sono forti tecnicamente e fisicamente. Probabilmente una delle sue partite peggiori in questa stagione.
Alex Sandro 4,5 Marca larghissimo James che lo punisce. Cerca qualche sortita in avanti ma non è proprio serata.
McKennie 5 E’ uno dei migliori e più combattivi per tutto l’arco della partita poi via via si spegne nel finale anche se almeno lui il portiere avversario lo impegna con un tiro. Male il liscio sul gol del 4-0.
Benatancur 4 L’ombra di se stesso. Sembra un ex giocatore. Lento e poco determinato. Si nota perchè ogni tanto rimedia a qualche suo errore.
Locatelli 6 Predica nel deserto. Un primo tempo dove praticamente grazie alle sue doti tecniche qualche volta si esce puliti con la palla al piede. Purtroppo gli altri centrocampisti non lo aiutano.
Rabiot 5 Ultimamente sembra aver alzato il suo livello di combattività tuttavia sono sempre poche le cose decisive che combina cosi poche da esser praticamente quasi nulle.
Chiesa 4 Praticamente questa sera non si vede mai. Mai in partita.
Morata 5 Un poco meglio di Chiesa perchè almeno viene incontro prende qualche fallo cerca di far salire la squadra. Quasi segna ed è sfortunato ma resta l’unico lampo.
Dybala 4 Entra sul 3-0 ma il suo ingresso praticamente non si nota. Non da neanche la scossa agli altri come ci si aspetta da un Capitano.
Arthur 5 Tiene palla e cerca di dettare i tempi a una squadra che non si muove. A parte la solita palla velenosa persa che è come una tassa da pagare non sembra fare tanto peggio degli altri.
Kean 6 Lotta e ha la bravura e la caparbietà di andare almeno a fare un tiro per interrompere l’assedio.
Kulusevski sv
De Winter sv
Juventus 4 Come i gol presi. Si poteva perdere e ci mancherebbe. Ci sarà un motivo se loro sono i campioni d’Europa ed evidentemente noi no, tuttavia 4 gol la Juve non li deve prendere mai a parere mio neanche dal padre eterno. Non hanno saputo tenere la schiena dritta anche nella sconfitta ed è un brutto sintomo.
Allegri 4 Tiene botta un tempo e la squadra in verità nella prima partita non fa male. Crollo nel secondo tempo anche abbastanza inspiegabile. Una brutta figura non solo sua ma di tutta la squadra.
Arbitro 5 Aiuta inspiegabilmente il Chelsea con il primo gol che è palesemente da annullare per un doppio fallo di mano e una spinta di Jorginho su Bonucci. Sarebbe potuto andare almeno al var. Detto questo chiaramente se si perde 4-0 non è colpa dell’arbitro.
ANASTASIA È disponibile in digitale e in radio “Nuda”, esordio discografico della giovanissima cantante…
RAFFAELE GUADAGNO IN LIBRERIA E NEGLI STORE DIGITALI “TEMPO, COL MIO AMANTE STRONZO” …
I Bfolk Brothers presentano il primo EP "Unalome" Artista Bfolk Brothers Titolo Unalome Data di…
Disponibile su YouTube il videoclip di “TUTTI ESAURITI” il brano è estratto da “INDIETRO…
Esce il primo album di CASPIO, NOI CHE VIVIAMO IN UN MONDO PERFETTO (Believe Music Italia). Nell’album CASPIO racconta…
MDNSPORT comunica con dispiacere di aver sollevato Gennaro Raccuglia dall'incarico di allenatore responsabile della prima…