Pagelle di Alessandro Magno
Szczesny 5,5 Ci mette una pezza sul secondo gol quando para la prima conclusione ma secondo me esce tardi sul terzo gol che di fatto chiude la partita.
Gatti 5 Soprattutto nel secondo tempo diventa un attaccante aggiunto. Diverse le sbavature dietro malissimo sull’ultimo gol ma comunque veramente encomiabile per impegno.
Bremer 5 Fra gol sbagliati sfortuna e mancate chiusure ha una serata da incubo. Alex Sandro fra l’altro lo mette spesso in difficoltà.
Alex Sandro 3 Ennesima giornata sciagurata. Viene tolto per disperazione.
Barbieri 5 Volenteroso ma non ancora pronto per giocare titolare la Juventus
Miretti 4,5 Un grande mistero del calcio non si capisce l’utilità.
Locatelli 4,5 Tanta grinta e basta. Zero geometrie. Zero idee.
Rabiot 5,5 Uno dei meno peggio però pesano i tanti tiri sbagliati. Almeno qualcuno da mettere in porta.
Kostic 5 A fare su e già a fasi alterne almeno dal suo piede nasce qualcosa.
Milik 4 Procura un rigore per il resto inesistente.
Vlahovic 4,5 Sbaglia tutto lo sbagliabile anche palloni facili sul sinistro li calcia sulla luna.
Chiesa 7 Il migliore in campo per voglia e per iniziative. Segna purtroppo tardi per recuperare la partita ma lui ci prova dal primo all’ultimo minuto giocato.
Di Maria 5 Qualche scintilla e diversi dribbling non riusciti che creano pericolosi contropiedi, sembra ormai con la testa altrove.
Paredes 5,5 Con la testa apposto è il centrocampista migliore che abbiamo. Ha piede e geometrie e prova a verticalizzare. Prova a illuminare il gioco in una serata non facile.
Kean 5,5 Decisamente meglio di Kean e di Vlahovic ma bastava un po’ di impegno.
Rugani 6 Questo Rugani è nettamente migliore di Alex Sandro non può fargli panchina.
Allegri 3 Sbaglia formazione eccedendo con questi giovani che non sono così bravi come la vulgata social vorrebbe. Butta alle ortiche così la possibilità di arrivare quarti e viene umiliato dall’Empoli in una sconfitta storica
Juventus 4 Un 4-1 contro l’Empoli purtroppo parla da solo, si salva solo Chiesa.
Società Juventus 0 Ci stiamo facendo fare di tutto senza difenderci a dovere. Oggi l’ennesimo scempio di un -10 arrivato mezz’ora prima della partita. Elkann se ci sei batti un colpo altrimenti vendi a chi possa prendersi a cuore questa squadra di cui mi pare non ti freghi nulla.
Arbitro 4 In una serata dove la Juve fa schifo da sola l’arbitro è uno dei peggiori in campo. Il rigore è cercato ed è un tuffo simil Immobile con l’Udinese ma è il meno peggio. Sul secondo gol c’è un giocatore dell’Empoli sopra Szczesny che gli impedisce qualsiasi intervento. Vicario è da rosso e non fischia nemmeno fallo mentre per un intervento netto sul pallone di Rabiot gli dà giallo. Oltre a tutto questo sfacelo riesce sempre a essere in mezzo all’azione della Juventus per cui i nostri giocatori spesso devono scartarlo o sono impallati dalla sua presenza. Insomma una sciagura tipo Alex Sandro.
LELE SARALLO SABATO 23 NOVEMBRE DEBUTTA A TEATRO CON “SCUSATE IL RITARDO” in scena al Teatro…
IL VIAGGIO SACRO E TERRENO DI UN UOMO IN BILICO TRA FEDE E TENTAZIONI Il…
LA VERITÀ COME RIFLESSO DI UNA DOPPIA PERSONALITÀ Il nuovo singolo intitolato “The Truth In…
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …
PATRIZIA PETRUCCIONE - RICCARDO AICARDI IN LIBRERIA E NEGLI STORE DIGITALI IL NUOVO ROMANZO NOIR…