Pagelle di Alessandro Magno
Perin Sv a parte una parata a terra passa una sera da spettatore non pagante.
Gatti 6 Molto sicuro di se la Cremonese non punge e lui si limita all’essenziale. Qualche sortita in attacco nel finale.
Bremer 6,5 Come Gatti presidia più che altro la difesa lasciando a Danilo l’incombenza di sganciarsi. Lui lo fa sugli angoli e lo fa con profitto dato che segna il gol del 2-0 con un’ottima reattività.
Danilo 6,5 L’ennesima buona prova come scritto prima è lui con Paredes che ha il compito di cominciare l’azione e spesso la cosa gli riesce bene. Anche con l’argentino ha una buona intesa.
Cuadrado 6 Al solito genio e sregolatezza qualche buon dribbling con cross e tante cose confusionarie compreso un giallo preso in maniera anche un po’ assurda.
Fagioli 7 Grande inserimento e gollazzo veramente di prepotenza. Finalmente qualcuno che tira senza sempre voler andare in porta con il pallone. Anche la prova a centrocampo è incoraggiante.
Paredes 6,5 Inizia veramente bene facendo vedere a tutti del perchè era stato scelto dalla Juventus. Verticalizza molto e la palla nei suoi piedi è in cassaforte. Dopo con il passare dei minuti perde lucidità e commette al solito qualche leggerezza di troppo.
Rabiot 6,5 Gli è mancato il gol ma ha corso in lungo e in largo come pochi altri e soprattutto ha effettuato degli ottimi inserimenti in zona gol. Peccato per quel tiro fermato sulla linea dai nostri avversari anche se il tiro era ottimo ma lo stop era stato imperfetto.
Chiesa 6 A fasi alterne. L’inizio non è buono ed è il più le volte che i dribbling non gli riescono che quelle che passa poi in una delle poche percussioni in cui passa riesce a servire Fagioli per l’1-0. Volenteroso ma casinaro.
Pogba SV stava giocando bene ma 24 minuti e si è rotto nuovamente.
Vlahovic 5,5 Una prova incolore seppure molto volenterosa.
Milik 6,5 Riesce a dare almeno alla squadra quell’appoggio in avanti che Vlahovic non riusciva a dare e qua e la si smarca anche per qualche conclusione anche se imprecisa. Segna anche un gol ma riescono a trovare il fotogramma con le dita dei piedi avanti per annullarlo.
Di Maria 7 Entra bello convinto e delizia la platea con le sue giocate di gran classe. Illumina davvero la serata.
Illing Junior 6,5 Ne azzecca in verità poche pure lui come Chiesa ma il fatto di esser un bel trottolino riesce a mettere in difficoltà i difensori avversari. Effettivamente è una spina nel fianco delle difese. A per l’ennesima volta subisce un ostruzione simil Ronaldo Iuliano e per l’ennesima e millesima volta non viene dato rigore come è giusto che sia come non era rigore Ronaldo Iuliano anche se ce lo hanno fatto a fette.
Kean Sv
Barbieri Sv
Juventus 7 Serata tranquilla contro un avversaria debole ci mettiamo solo forse un po’ troppo a sbloccarla ma in verità è stato quasi un bombardamento per Carnesecchi quindi direi bene così.
Allegri 5,5 Lo so che prima o dopo lo doveva testare al Polpo ma se non aveva nemmeno 20 minuti non era meglio buttarlo nella mischia in partite che contano di più? Questo è stato un errore purtroppo che potremmo pagare molto caro in coppa.
Arbitro 6 Io il metro dei falli fischiati in certi arbitri non lo capirò mai comunque danni non ne fa la partita è facile amen.
UN ADDIO CHE APRE ALLA CRESCITA E AL CAMBIAMENTO “Non ci sarò”, nuovo atteso singolo…
Monster è un EP che esplora la ‘mostruosità’ di chi sfida gli standard per abbracciare la…
da venerdì 22 novembre in radio e in digitale lo stesso giorno il videoclip del…
è il secondo capitolo del nuovo album, in uscita oggi SERGIO ANDREI “Hibakusha –…
UN RACCONTO D’AMORE ATTRAVERSO MUSICA E IMMAGINI: IL MATRIMONIO COME SCELTA DI VITA…