Pagelle Juventus Frosinone 4-0
Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
Perin 6: Spettatore non pagante. Giusto qualche giocata di piede e qualche presa alta per non morire di freddo.
Gatti 6,5: Combattivo sembra abbia tanta voglia di segnare. In difesa non viene quasi mai impegnato
Bremer 7: Chiudere degne di un fuoriclasse. Legge in anticipo dove il pallone va a finire e arriva sempre primo. Di testa è insuperabile.
Danilo 6: Ordinaria amministratore. Non si sforza più di tanto controlla la situazione e lascia giocare i compagni.
Weah 6,5: Propositivo si fa notare per un gran tiro anche se piuttosto centrale.
McKennie 8: Mai visto un Mc Kennie così. Oltre a dare il suo contributo in intensità si prende davvero la squadra sulle spalle servendo assist deliziosi per i compagni. Milik e Yildiz ringraziano. Mc Pirlo.
Locatelli 7: Prova di personalità. Con Mc Kennie hanno diretto la squadra con grande intelligenza, lasciando palleggiare il Frosinone e recuperando i palloni e ripartendo in modo veramente efficace. Prende un giallo un poco severo.
Miretti 7: Conquista il rigore che sblocca la partita e si dà un gran da fare per cercare di segnare. Serve involontariamente un assist a MIlik tirando in porta sul gol che viene annullato per fuorigioco del polacco. Una partita ottima in ogni caso anche senza gol.
Kostic 6,5: Un raggio di luce dopo tante prestazioni opache. Non che sia da stropicciarsi gli occhi, ma questa sera riesce ad andare sul fondo a crossare con una certa costanza. Sbaglia un gol perché non usa mai il destro.
Yildiz 7: La prova è in chiaro scuro. Si mette in evidenza quando ha la palla ma spesso si estranea dal gioco per lunghi tratti. Poi quando sembra che la sua partita stia per finire sfodera un gol di grandissima classe. Insomma solo gol belli questo ragazzo.
Milik 8: Incontenibile ogni palla che tocca è una sentenza. Poteva esser un bottino anche più grande visto che un gol gli viene annullato per fuorigioco ma una prova assolutamente da incorniciare e da ricordare.
Vlahovic 6: Entra a partita conclusa
Iling 6: Si impegna.
Nicolussi Caviglia 6: Bel tiro dalla distanza.
Cambiaso 6: Ordinaria amministrazione anche per lui.
Nonge s.v.
Juventus 7 Se la squadra inizia a segnare diventa anche più piacevole da vedere. Chiaramente l’averla sbloccata subito ha aiutato il corso degli eventi ma tutti sono stati sul pezzo e l’hanno presa molto seriamente.
Allegri 7 Un altro passo verso la finale di coppa Italia che a questo punto diventa un obiettivo. Sta diventato importante questa stagione per lui che ha toccato le 400 presenze sulla panchina della Juventus e si rincorrono le voci su un suo possibile rinnovo.
Arbitro 5 Sinceramente mi sono sembrati eccessiva 4 gialli a noi in una partita vinta 4-0.
Milan Juventus 0-0 Pagelle di Alessandro Magno Croce DI GREGORIO 6 - Da brividi…
LELE SARALLO SABATO 23 NOVEMBRE DEBUTTA A TEATRO CON “SCUSATE IL RITARDO” in scena al Teatro…
IL VIAGGIO SACRO E TERRENO DI UN UOMO IN BILICO TRA FEDE E TENTAZIONI Il…
LA VERITÀ COME RIFLESSO DI UNA DOPPIA PERSONALITÀ Il nuovo singolo intitolato “The Truth In…
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …