Pagelle di Alessandro Magno
Perin 6 Praticamente inoperoso gioca qualche pallone di piede e prende un sacco di freddo.
De Winter 6,5 Molto sereno e lucido non pare patire l’emozione dell’esordio in Champions. Gioca una buona partita sbaglia poco anche se non si propone fortemente. Da rivedere in una prova più attendibile.
Bonucci 6,5 Pienamente in controllo della situazione si sbilancia anche in fase offensiva per cercare di trovare la palla giusta da dare alle punte.
Rugani 6,5 Meno intraprendente di Bonucci ma anche lui vive una serata tranquilla e senza rischiare nulla.
Alex Sandro 6 Potrebbe esser la serata giusta per ribadire la sua titolarità sul ruolo tuttavia preferisce non affondare e nell’unica volta che si trova in zona tiro effettua un tiro che va in fallo laterale. Non è in buon momento.
Bernardeschi 6,5 Schierato un po’ sorprendentemente a destra soprattutto nel primo tempo è il più vivace della squadra e da una sua lodevole iniziativa nasce il gol di Kean. Nel secondo tempo continua a cercare di fare il regista della squadra con alterne fortune.
Arthur 6,5 Molto volenteroso e desideroso di farsi vedere tocca una serie infinita di palloni che tuttavia gioca tutti bene ma corti. Non riesce soprattutto nel primo tempo a verticalizzare mai per cui il suo gioco appare stantio. Nel secondo tempo meglio.
Bentancur 6 Senza infamia ne lode ma un giocatore che stenta a ritrovarsi. Anche in questa partita facile facile non si impone.
Rabiot 6,5 Qualche buona iniziativa e qualche buon tiro almeno lui pare aver voglia di correre.
Dybala 5,5 Partita la sua che non ho capito. Già nell’ultima non mi era piaciuto tantissimo a parte il gol bellissimo che aveva fatto. Sembra giocare con sufficienza e non capisco se è una questione fisica o di testa. Certamente contro questo Malmo basta.
Kean 6,5 Lotta su ogni pallone e credo si intenda bene come abbia voglia di segnare. Ci riesce con un bel gol di testa e ci va vicino alcune altre volte. Sicuramente riesce a tirare più di Morata.
Morata 5,5 Anche questa sera non riesce a trovare mai un tiro in porta.
De Sciglio 6 Giusto per ripartire dopo tanto stare fermi.
Cuadrado Miretti Da Graca SV
Juventus 6 Bene il primo posto che ci ha gentilmente regalato lo Zenit bene anche il turnover per far riposare qualcuno tuttavia contro questo Malmo bisognava fare di più. E’ sembrata una specie di amichevole.
Allegri 6 La squadra che ha a disposizione è questa. Centrocampo Bernardeschi Arthur Bentancur Rabiot parla da se. Primo posto meritato perchè se fai 15 punti con 5 vittorie e una sconfitta sei bravo anche se la squadra più forte del girone è il Chelsea e nello scontro diretto lo ha dimostrato.
Arbitro 6 Si poteva giocare senza visto il clima.
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …
PATRIZIA PETRUCCIONE - RICCARDO AICARDI IN LIBRERIA E NEGLI STORE DIGITALI IL NUOVO ROMANZO NOIR…
Anticipato dal singolo “Mina”, esce in CD e su tutte le piattaforme digitali, “The Rain…
Pagg. 208 coll. SuperNoir Bross €16,90 Isbn 9788869437809 A Milano è il 7 dicembre, la…
Poi Bruxelles, Berlino, Palermo, Messina, Catania, Bologna, Roma Torino e Milano. SCARICA FOTO…
Fuori da venerdì 8 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Raffaella dal titolo "Nucleare".…