Categories: Juventus

Pagelle Juventus Milan 0-1

 

pagelle di alessandro magno

Sczesny 6 Quasi mai impegnato dal Milan prende un gol dove Giroud si preoccupa di colpire la palla più forte che può andando all’indietro e indovina una parabola angolatissima.

Bremer 6 Abbastanza attento negli uno contro uno e sulle palle aeree. Ogni tanto cerca fortuna sui calci piazzati ma questa sera non gli arriva mai. Più che altro a volte è scomposto.

Danilo 6,5 Uno dei più intraprendenti lascia spesso la posizione difensiva a Gatti e Bremer per spingersi avanti in percussioni e anticipi. La cosa gli riesce abbastanza spesso a differenza di alcuni tiri che vanno tutti sulla luna.

Gatti 6 Probabilmente è uno dei migliori in campo se non il migliore. Un paio di chiusure su Leao in velocità che non sono affatto scontate e diverse iniziative in avanti a cercare fortuna. Peccato sbagli proprio il tempo sul gol di Giroud andando a vuoto. È un errore grave.

Cuadrado 6 Più preciso di altre volte prende un ammonizione stupida ma devo dire alla sua veneranda età riesce a limitare moltissimo Leao.

Locatelli 5,5 Tanta voglia di spaccare il mondo ma anche tanti errori sia in impostazioni che di concetto quando si spinge in avanti a fare falli inutili che consentono solo al Milan di poter spezzettare il gioco. Quando deve fare di più che difendere spesso non fa bene.

Rabiot 6,5 Lui almeno prende delle iniziative come quelle di tirare ogni tanto da fuori o di infilarsi in area per colpire di testa. Con Gatti e Danilo uno dei migliori della serata.

Kostic 5,5 Tante palle passano da lui ed è quasi sempre bravo a gestirle per poi crossarle in area. Tuttavia questa sera i cross che mette nel mezzo sono quasi tutti sbagliati nella misura.

Di Maria 5 Alcune belle geometrie si smarca è elegante nel fraseggio ma poi al dunque ma non si libera quasi mai per il tiro. Nell’unica occasione calcia alto da buona posizione e anticipa Kostic che era messo meglio. Sembra sempre un vorrei ma non riesco che dura da molte partite.

Kean 6 Lodevole per l’impegno ce la mette tutta ma è quello che è e sbaglia molto

Chiesa 5,5 Più o meno lo stesso giudizio di Kean. Si impegna prova ma combina poco. Probabilmente nelle conclusioni in porta sbaglia anche molto più di Kean

 

Paredes 6,5 Per me è il grande rimpianto di quest’anno l’unico giocatore che abbiamo che prende palla alza la testa e sa trovarti con un lancio o una verticalizzazione. Anche questa sera in alcune cose fa vedere che poteva esser molto meglio di ciò che è stato durante l’anno.

Milik 5 Allegri lo manda in campo per dare profondità alla squadra ma a parte creare con i suoi movimenti qualche buco per gli inserimenti dei compagni, la palla non la vede mai.

Illing Junior 6 Anche lui come Chiesa e Kean è volenteroso e crea qualche scompiglio ma come gli altri due è assolutamente impreciso.

Bonucci sv

 

Juventus 6 Una partita sicuramente confusionaria tuttavia per quello che si è visto la Juve avrebbe meritato sicuramente il pari. Il MIlan ha trovato un gol e l’ha difeso mettendo il pullman davanti alla porta. Sicuramente anche la fortuna non è dalla parte nostra.

Società juventus 0 La penalizzazione è acqua passata dichiarato da Calvo nel pre partita è una dichiarazione sconcertante.

Allegri 5 Le prova un po’ tutte con Kean titolare e poi con il doppio centravanti con Milik e Kean. L’impressione è che dopo Siviglia la squadra non risponda più. Chiaramente ci sono anche delle attenuanti a livello psicologico però si è perso ed è lui alla guida è lui che deve trovare le soluzioni.

Arbitro 5,5 Bello il metodo all’inglese tuttavia alcuni falli dal limite andrebbero fischiati perché si impedisce a una squadra di battere delle punizioni in posizione pericolosa. Bello il metro ma un poco impreciso.

megliodiniente

Share
Published by
megliodiniente
Tags: pagelle

Recent Posts

Milan Juventus 0-0 pagelle

  Milan Juventus 0-0 Pagelle di Alessandro Magno Croce DI GREGORIO 6 - Da brividi…

14 ore ago

LELE SARALLO SABATO 23 NOVEMBRE DEBUTTA A TEATRO CON  “SCUSATE IL RITARDO”

LELE SARALLO SABATO 23 NOVEMBRE DEBUTTA A TEATRO CON “SCUSATE IL RITARDO” in scena al Teatro…

2 giorni ago

IL SENTIERO DI TAUS “NOVILUNIO”

IL VIAGGIO SACRO E TERRENO DI UN UOMO IN BILICO TRA FEDE E TENTAZIONI Il…

2 giorni ago

BLANDIZZI: FUORI IL SINGOLO SEMBRA TUTTO NORMALE

                             …

2 giorni ago

BRAVE HEARTS FACTORY “THE TRUTH IN YOUR EYES”

LA VERITÀ COME RIFLESSO DI UNA DOPPIA PERSONALITÀ Il nuovo singolo intitolato “The Truth In…

2 giorni ago

“VERBO” il nuovo EP della band  MONOLITE

“VERBO” il nuovo EP della band  MONOLITE  su tutte le piattaforme dal 15 Novembre  …

3 giorni ago