Pagelle di Alessandro Magno
Szczesny 5 -Non particolarmente colpevole sui gol tuttavia neanche un mezzo miracolo per aiutare la squadra a non finire sotto.
Gatti 4 Lascia troppo spazio ai suoi avversari non a suo agio a coprire la fascia destra da terzino tuttavia un po’ meglio poteva pure fare. Almeno negli uno contro uno.
Bremer 4 Giornata nera con qualche svista di troppo in area e con l’aggravante di aver tolto a Milik un gol buono, un ingenuità che davvero poteva evitare.
Danilo 5 La solita leaderchip da capitano si sbraccia grida cerca di incitare i compagni ma non basta e anche la sua prestazione non è d’aiuto.
De Sciglio 4 Resuscitato per mancanza di giocatori va in campo da titolare dopo tanti mesi d’assenza. La mossa da solo brutti frutti.
Fagioli 5,5 Gioca sicuramente con personalità cercando di fare quel qualcosa in più che manca ai suoi compagni, tuttavia un poco predica nel deserto e un poco è molto impreciso di suo.
Paredes 5 Qualche sussulto su calcio piazzato. Tanti palloni persi in mezzo al campo. Non è utile quanto dovrebbe essere.
Rabiot 5 Stranamente spento. Lui che è un gran corridore questo pomeriggio sembra vada più piano di quelli del Monza.
Kostic 4,5 Disastroso quando deve aiutare in copertura, Un poco meglio in avanti anche se oggi la mette alla ndo cojo cojo.
Di Maria 5,5 Fra i meno peggio. Almeno ha qualche giocata e mette in difficoltà il portiere avversario. Chiaramente anche lui fa troppo poco ma è già più del nulla di qualche compagno.
Kean 5 Lotta ma in area è praticamente nullo.
Locatelli 6 Senza infamia ne lode ma con i cambi la Juve per lo meno si ridesta.
Soulè 6 Come Locatelli. Non è che faccia faville ma almeno la Juve con questi nuovi entrati prova a raddrizzare la partita.
Illing-Junior 5,5 L’unico dei subentranti che mi è piaciuto poco. La squadra non lo cerca molto ma lui si autoesclude da solo.
Milik 6 Il migliore in campo anche se in questo strazio basta davvero poco. Il suo infortunio non ci voleva.
Vlahovic 6 Un buon rientro anche per lui. Con lui dentro l’impressione è che la squadra sia più viva.
Juventus 3 Squadra svuotata soprattutto nel primo tempo. Inutile dire che le vicende extra calcio non incidano. Male la società che vende Mc Kennie oggi senza avere un sostituto. Con l’Atalanta era riuscito il miracolo di stare sul pezzo. Oggi nel primo tempo la squadra era assente.
Allegri 4 Non riesce a tenere i suoi sul pezzo e non riesce soprattutto nel primo tempo a metter in campo una squadra coesa. Gli infortuni e le cessioni dell’ultima ora non lo aiutano ma la squadra è parsa svuotata e senza idee.
Arbitro 6,5 Partita semplice da arbitrare dove non ci sono particolari episodi su cui lamentarsi. La var lo aiuta bene.
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …
PATRIZIA PETRUCCIONE - RICCARDO AICARDI IN LIBRERIA E NEGLI STORE DIGITALI IL NUOVO ROMANZO NOIR…
Anticipato dal singolo “Mina”, esce in CD e su tutte le piattaforme digitali, “The Rain…
Pagg. 208 coll. SuperNoir Bross €16,90 Isbn 9788869437809 A Milano è il 7 dicembre, la…
Poi Bruxelles, Berlino, Palermo, Messina, Catania, Bologna, Roma Torino e Milano. SCARICA FOTO…
Fuori da venerdì 8 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Raffaella dal titolo "Nucleare".…