MDN

Pagelle Juventus Roma 0-0


Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
Di Gregorio 6,5 Zero parate perchè ben protetto dai compagni si distingue per rilanci super veloci e nel finale per un ottimo palleggio di piedi insieme ai compagni di reparto
Savona 6 Spinge molto poco rispetto alla scorsa partita. Sembra un ordine di scuderia che lui prende alla lettera.
Gatti 7 Mi è piaciuto molto anche se nel primo tempo ha corso qualche rischio. Si esalta in chiusure e negli uno contro uno in cui esce sempre vincente
Bremer 6,5 Giganteggia in difesa come Gatti tanto è vero che la Roma non effettua nemmeno un tiro in porta tuttavia si prende troppe licenze offensiva dove finisce spesso per perdere palla o fare fallo.
Cabal 5 Serata negativa per lui e Mbangula non per niente Motta li toglie entrambi nell’intervallo
Locatelli 7 Per lunghi tratti il migliore della partita tanto che non capisco il perchè della sostituzione. Forse a causa di una botta. Giocatore ritrovato.
Fagioli 5,5 Tanti palloni giocati tantissimi passaggi sbagliati. Non emerge anche se probabilmente ci prova dato che spesso viene a prendesi la palla.
Cambiaso 6 Dopo un primo tempo incerto esce alla distanza e nel secondo tempo è più intraprendente. Motta come Allegri gli cambia a volte ruolo a partita in corso ma non ci rinuncia.
Yildiz 5,5 Come Fagioli con qualche tiro fuori in più. Insomma tanta voglia di fare tanti troppo passaggi sbagliati.
Mbangula 5 Questi giovani interessanti è normale che patiscano quando si alza il livello e la Roma è una squadra di rango.
Vlahovic 5,5 Serata un po’ negativa anche per lui anche se è l’unico che in un occasione impegna il portiere avversario. Va detto che è sempre troppo solo li davanti. Anche per lui troppi appoggi sbagliati e al solito tiri strozzati.

Koopmeiners 6 Entra molto volenteroso e si vede che ha degli ottimi fondamentali ma si vede altrettanto che è fuori condizione.
Mc Kennie 5 Un poco a sorpresa buttato nella mischia non sembra ancora aver assimilato i meccanismi del nuovo allenatore.
Douglas Luiz 6,5 Anche se nel finale perde un pallone velenoso ed ha forse un passo troppo compassato per la serie A ha una gran visione di gioco e degli ottimi piedi. In poco tempo vericalizza due o tre volte con grand e precisione e velocità.
Conceicao 7 Una vera sorpresa dal momento che entra e per almeno 30 minuti è davvero una spina nel fianco dei nostri avversari ed è davvero indomito.
Nico Gonzales SV.

Juventus 6 Partita noiosa la Juve ingabbia la Roma e si fa ingabbiare. 1 tiro in porta per la Juve 0 per la Roma. Tanto palleggio poche emozioni. Di positivo c’è che la porta è ancora inviolata dopo 3 partite la testa della classifica e i 7 punti.
Motta 6 Diciamo che può esser un pari utile per fargli capire che magari adesso può terminare di fare il mago e mettersi ad allenare con più cognizione di causa. I giovani vanno benissimo ma è evidente che alcuni altri giocatori che ci sono sono più bravi e hanno più esperienza ad esempio Cabal per Danilo rasenta l’offensivo ma anche Douglas Luiz pagato 60 milioni e per la terza volta in panchina sarebbe un minimo da spiegare. Restano delle osservazioni chiaramente il lavoro fin qui svolto è estremamente positivo. Avrei firmato per avere 7 punti così dopo 3 partite.
Arbitro Guida 5 Il solito Guida. Gialli solo per noi. Interpretazioni dei vantaggi o dei falli unilaterali. Insomma un fil visto e rivisto.

Leave a Reply

Area Riservata