Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
Di Gregorio 6,5 Zero parate perchè ben protetto dai compagni si distingue per rilanci super veloci e nel finale per un ottimo palleggio di piedi insieme ai compagni di reparto
Savona 6 Spinge molto poco rispetto alla scorsa partita. Sembra un ordine di scuderia che lui prende alla lettera.
Gatti 7 Mi è piaciuto molto anche se nel primo tempo ha corso qualche rischio. Si esalta in chiusure e negli uno contro uno in cui esce sempre vincente
Bremer 6,5 Giganteggia in difesa come Gatti tanto è vero che la Roma non effettua nemmeno un tiro in porta tuttavia si prende troppe licenze offensiva dove finisce spesso per perdere palla o fare fallo.
Cabal 5 Serata negativa per lui e Mbangula non per niente Motta li toglie entrambi nell’intervallo
Locatelli 7 Per lunghi tratti il migliore della partita tanto che non capisco il perchè della sostituzione. Forse a causa di una botta. Giocatore ritrovato.
Fagioli 5,5 Tanti palloni giocati tantissimi passaggi sbagliati. Non emerge anche se probabilmente ci prova dato che spesso viene a prendesi la palla.
Cambiaso 6 Dopo un primo tempo incerto esce alla distanza e nel secondo tempo è più intraprendente. Motta come Allegri gli cambia a volte ruolo a partita in corso ma non ci rinuncia.
Yildiz 5,5 Come Fagioli con qualche tiro fuori in più. Insomma tanta voglia di fare tanti troppo passaggi sbagliati.
Mbangula 5 Questi giovani interessanti è normale che patiscano quando si alza il livello e la Roma è una squadra di rango.
Vlahovic 5,5 Serata un po’ negativa anche per lui anche se è l’unico che in un occasione impegna il portiere avversario. Va detto che è sempre troppo solo li davanti. Anche per lui troppi appoggi sbagliati e al solito tiri strozzati.
Koopmeiners 6 Entra molto volenteroso e si vede che ha degli ottimi fondamentali ma si vede altrettanto che è fuori condizione.
Mc Kennie 5 Un poco a sorpresa buttato nella mischia non sembra ancora aver assimilato i meccanismi del nuovo allenatore.
Douglas Luiz 6,5 Anche se nel finale perde un pallone velenoso ed ha forse un passo troppo compassato per la serie A ha una gran visione di gioco e degli ottimi piedi. In poco tempo vericalizza due o tre volte con grand e precisione e velocità.
Conceicao 7 Una vera sorpresa dal momento che entra e per almeno 30 minuti è davvero una spina nel fianco dei nostri avversari ed è davvero indomito.
Nico Gonzales SV.
Juventus 6 Partita noiosa la Juve ingabbia la Roma e si fa ingabbiare. 1 tiro in porta per la Juve 0 per la Roma. Tanto palleggio poche emozioni. Di positivo c’è che la porta è ancora inviolata dopo 3 partite la testa della classifica e i 7 punti.
Motta 6 Diciamo che può esser un pari utile per fargli capire che magari adesso può terminare di fare il mago e mettersi ad allenare con più cognizione di causa. I giovani vanno benissimo ma è evidente che alcuni altri giocatori che ci sono sono più bravi e hanno più esperienza ad esempio Cabal per Danilo rasenta l’offensivo ma anche Douglas Luiz pagato 60 milioni e per la terza volta in panchina sarebbe un minimo da spiegare. Restano delle osservazioni chiaramente il lavoro fin qui svolto è estremamente positivo. Avrei firmato per avere 7 punti così dopo 3 partite.
Arbitro Guida 5 Il solito Guida. Gialli solo per noi. Interpretazioni dei vantaggi o dei falli unilaterali. Insomma un fil visto e rivisto.
Milan Juventus 0-0 Pagelle di Alessandro Magno Croce DI GREGORIO 6 - Da brividi…
LELE SARALLO SABATO 23 NOVEMBRE DEBUTTA A TEATRO CON “SCUSATE IL RITARDO” in scena al Teatro…
IL VIAGGIO SACRO E TERRENO DI UN UOMO IN BILICO TRA FEDE E TENTAZIONI Il…
LA VERITÀ COME RIFLESSO DI UNA DOPPIA PERSONALITÀ Il nuovo singolo intitolato “The Truth In…
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …