Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
Szczesny 5,5 Indeciso e impreciso sul gol poi si riscatta parzialmente andando a togliere un pallone dai piedi a Tchaouena. Resta pesante l’errore sul gol che condiziona tutta la partita.
Gatti 5 Un po’ come tutta la squadra. Impegno sconclusionato.
Bremer 6 Forse uno dei pochi che si salva. Da il suo contributo anche in attacco con un gran tiro che però non ha fortuna.
Rugani 5 Timido. Spazza senza farsi troppi pensieri e anche in attacco è spesso impacciato sembra proprio uno che si trova in campo per caso .
Cambiaso 6 Come Bremer forse l’unico che realmente si salva. Sembra fra l’altro uno dei pochi ad avere una qualche idea. Prova anche a risolverla con un bel sinistro che però scheggia il palo.
Mc Kennie 4 Oltre che fuori contesto anche decisamente molle. Non vince un contrasto.
Locatelli 5,5 Uno dei meno peggio ha anche alcune belle idee e trame che i compagni non sempre capiscono al volo. Buono il colpo di tacco che mette in difficoltà la difesa avversaria sul gol di Rabiot meno bene l’arrabbiarsi con il pubblico. Sull’1-0 per la Salernitana in casa al 90mo il pubblico ha assolutamente ragione a lamentarsi.
Rabiot 5,5 Una prova disastrosa dove si distingue per tutta una serie di passaggi sbagliati. Emblematica la sforbiciata al volo che cicca completamente. Si fa trovare pronto per il gol del pari e fa anche un bel gol ma resta l’unica cosa buona in una partita da dimenticare.
Kostic 4,5 3 o 4 cross messi dentro tutti alla dove cojo cojo e infatti tutti respinti di testa dai nostri avversari e un buon tiro che va fuori. Poco.
Vlahovic 5 Un bel tiro a inizio partita in cui il portiere si supera con l’aiuto della traversa e poi il nulla.
Kean 4,5 Il suo avversario ha un lasciapassare speciale per cui può trattenerlo senza mai esser ammonito tuttavia Kean combina veramente poco.
Chiesa 5,5 Sicuramente da una mezza sveglia a tutti e con il suo puntare sempre l’uomo crea un qualche scompiglio. Tuttavia non riesce mai a esser incisivo nei confronti del portiere che non impegna mai. Potrebbe esser anche un 5 e tre quarti o un 6 meno meno.
Illing Junior 5 entra e a sx ed è un disastro. Poi Allegri lo mette a destra ed è leggermente meglio ma poca roba.
Miretti 5 Prova incolore non riesce a fare meglio di MC Kennie a parte il tiro che sfortunatamente per lui si infrange sulla traversa e giusto qualche passaggio meglio riuscito rispetto all’americano.
Milik 5,5 Distribuisce palloni meglio di Vlahovic e riesce a far salire la squadra con costanza nell’ultimo forcing ma anche lui non trova mai un tiro.
Yildiz 5,5 Come Chiesa da una sveglia per la voglia ma non incide più di tanto.
Juventus 4 Una prova incolore per almeno 80 minuti. Dopo la traversa di Miretti per la forza della disperazione ci si butta dentro a fare un forcing disperato e si trova anche un meritato pareggio dati i pali e le traverse colpite prima ma con la Salernitana già retrocessa in casa nostra bisogna vincere e basta.
Allegri 4 Non ha più in mano la squadra. A volte sembra che gli giochino contro. Si pareggia per la disperazione ma bisogna cambiare registro se si vuol vincere la Coppa Italia.
Arbitro 4 Completamente fuori dal mondo. Riesce ad ammonire due dei nostri per dei contrasti normali di gioco e non riesce a dare un giallo a Pierozzi che si aiuta sempre con le mani su Kean. Per fortuna non fa ulteriori disastri più gravi.
IL VIAGGIO SACRO E TERRENO DI UN UOMO IN BILICO TRA FEDE E TENTAZIONI Il…
LA VERITÀ COME RIFLESSO DI UNA DOPPIA PERSONALITÀ Il nuovo singolo intitolato “The Truth In…
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …
PATRIZIA PETRUCCIONE - RICCARDO AICARDI IN LIBRERIA E NEGLI STORE DIGITALI IL NUOVO ROMANZO NOIR…
Anticipato dal singolo “Mina”, esce in CD e su tutte le piattaforme digitali, “The Rain…