Juventus

Pagelle Juventus Spal 4-0

 

 

Pagelle di Alessandro Magno

 

Buffon 6 Nessuna parata difficile qualche parata a terra qualche tuffo a controllare la palla che esce fuori giusto per scaldarsi un poco.

Dragusin 6 Pronti via si lascia soffiare la palla due volte dal suo avversario poi prende le misure e vive anche lui una serata tranquilla. Credo che nella u23 giochi centrale quindi il terzino non è propriamente il suo ruolo.

Demiral 6 Gli avanti della Spal sono abbastanza abulici e lui è attento. A parte una distrazione in cui cade sul pallone non commette altri errori.

De Ligt 6,5 Una prova di grande forza fisica soprattutto. E’ veramente sempre tempista negli anticipi e deciso al punto giusto. Non liscia un intervento. Credo che l’arbitro gli fischi anche qualche fallo di troppo.

Frabotta 7 Rientro con gran gol. Prende anche confidenza e prova più volte a fare il bis. Mette anche dentro alcuni cross interessanti. Insomma questa sera uno dei migliori.

Rabiot 7 Sblocca la partita con una bella corsa dove si va a prendere un rigore che c’è e che l’arbitro non aveva visto. A quel punto entra in fiducia e gioca praticamente tutti i palloni. Prova anche qualche volta il raddoppio. Unica cosa io vorrei vederlo così anche nelle partite che non sono una specie di amichevole. Comunque oggi migliore in campo.

Fagioli 6,5 Ordinato e lineare. Conosco questo giocatore perchè a Torino se ne parla un gran bene già da un paio di anni. Ha tecnica e intelligenza e non gli manca la personalità per farsi dare la palla. Buon esordio.

Bernardeschi 5,5 Purtroppo e mi spiace ma anche in una serata dove è difficilissimo non mettersi in mostra lui ci riesce. Non commette nessun errore ma non è mai neanche rilevante in tutto un tempo che gioca. Un occasione persa.

Ramsey 6 Primo tempo male come Bernardeschi, mai nell’azione anche se è apprezzabile per tutti i movimenti senza palla che fa. Secondo tempo entra più nel gioco e va meglio.

Kulusevski 7 A me piace molto. Un gol un assist e tante percussioni . A volte è un poco confusionario ma ha 20 anni ha tutto per migliorare ancora.

Morata 6,5 Solita prova energica di Morata . Sblocca su rigore fa salire la squadra gioca sempre si sponda con i compagni. Da quando è tornato sono poche le partite in cui non ha fatto il suo.

 

 

Di Pardo 6 Un poco pasticcione ma comunque volenteroso.

Alex Sandro 6 Ben tornato . Qualche apprensione nell’uscire dalla difesa palla al piede per il resto normale amministrazione.

Chiesa 7 Un ira di Dio. Fa segnare Kulusevski fa pressing da solo e segna un gol nel finale togliendolo anche in parte De Graca alla maniera di Ronaldo.

De Graca SV

McKennie SV

 

Juventus 7 Un bell’allenamento dove si è vinto in scioltezza e si è riusciti a far giocare tanti che avevano giocato meno e di conseguenza far riposare gli altri.

Pirlo 7 Bene tutta la gestione della gara.

Arbitro 5,5 Non sono d’accordo con la sua gestione dei cartellini e anche nell’episodio del rigore aveva visto fischi per fiaschi.

megliodiniente

Recent Posts

“VERBO” il nuovo EP della band  MONOLITE

“VERBO” il nuovo EP della band  MONOLITE  su tutte le piattaforme dal 15 Novembre  …

2 ore ago

PATRIZIA PETRUCCIONE – RICCARDO AICARDI IL NUOVO ROMANZO NOIR “UNA CAMICIA ROSSO SANGUE”

PATRIZIA PETRUCCIONE - RICCARDO AICARDI IN LIBRERIA E NEGLI STORE DIGITALI IL NUOVO ROMANZO NOIR…

2 ore ago

“The Rain Caller” il primo album della band catanese HELEN BURNS

  Anticipato dal singolo “Mina”, esce in CD e su tutte le piattaforme digitali, “The Rain…

1 giorno ago

L’ultima notte di luce di Massimo Bertarelli

Pagg. 208 coll. SuperNoir Bross €16,90 Isbn 9788869437809 A Milano è il 7 dicembre, la…

1 giorno ago

ALESSIO BONDÌ Parte il 21 novembre da Londra il “Runnegghiè Tour”

  Poi Bruxelles, Berlino, Palermo, Messina, Catania, Bologna, Roma Torino e Milano.   SCARICA FOTO…

2 giorni ago

RAFFAELLA “Nucleare” è il nuovo singolo

  Fuori da venerdì 8 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Raffaella dal titolo "Nucleare".…

2 giorni ago