Pagelle Juventus-Stoccarda 0-1
pagelle di ben alessandro magno croce
Perin 9: Se avesse tenuto lo 0-0 sarebbe stato da 10. Para tutto quello che c’è da parare compreso un rigore e se la Juve resiste fino al recupero è molto per merito suo.
Savona 5: Non riesce proprio a contenere le avanzate avversarie mostra dei limiti difensivi che prima aveva nascosto bene.
Kalulu 6,5: Una sicurezza anche in una serata difficile uno dei migliori o comunque dei pochi a salvarsi
Danilo 4: una serata da incubo. Al netto del rigore che per me si poteva anche non dare non appare mai in condizioni accettabili per contrastare gli avversari. Proprio un altro passo. In costante difficoltà sua e mette in ansia tutto il reparto.
Cabal 5.5: Nel primo tempo è uno dei più propositivi ma con il passare dei minuti si perde insieme a tutta la Juve.
McKennie 5: prestazione scialba. Non contiene non avanza sembra un po’ capitato li per caso. Peggiore prestazione dell’anno che fino a qui era anche stato abbastanza positivo.
Thuram 5.5: Energico ma impreciso e spesso confusionario. Il calcio è anche ordine soprattutto a centrocampo mentre per lui pare che sia solo battaglia. Gran fisico ma poche idee.
Fagioli 6: Uno dei pochi a cercare di dare una qualche luce a questa serata. Almeno dal punto di vista tecnico si distingue. Anche lui non proprio brillante ma almeno a corrente alternata qualcosa combina.
Conceicao 6.5: Il migliore dei giocatori di movimento della Juve. Sempre intraprendente punta l’uomo sguscia fra gli avversari cerca di creare la superiorità numerica.
Vlahovic 5: La costante è che è troppo solo li davanti e questo è sicuramente una cosa che non lo aiuta tuttavia lui incappa in una delle sue serate anonime.
Yildiz 5.5: Ogni tanto ci prova ma anche lui è sempre troppo distante dalla porta. Poco troppo poco anche per lui.
Locatelli 6: ordinato e diligente come al solito aiuta sicuramente più nella fase difensiva ma almeno si rende utile.
Cambiaso 6: molto meglio di Savona anche senza strafare.
Weah 6: Si rende pericoloso e francamente non ho capito perchè lui al posto di Conceicao e non magari insieme.
Rouhi s.v.
Adzic 5,5 Io ancora tutte queste meraviglie di questo ragazzo non le ho ancora viste.
Juventus 5 La più brutta Juventus della stagione messa alle corde per 90 minuti che si difende anche in maniera abbastanza ordinata ma che non è capace di reagire. Arriva così la prima sconfitta della stagione. Nessun dramma ma la prestazione questa sera è stata brutta.
Thiago Motta 5 Surclassato a livello fisico dai tedeschi non trova le contromisure e anche quando San Perin para un rigore ormai quasi al 90mo non capisce che forse era meglio chiudersi e prendere un punto che continuare a prestare il fianco agli avversari. Il cambio Weah per Conceicao in questa serata poi non l’ho capito.
Arbitro 5,5 Sinceramente i due interventi al Var non mi hanno cosi convinto se il fallo di mano forse ci può stare di più il rigore per me è inesistente. Il calcio è un gioco di contatto veramente lo stanno trasformando in un Cinema. L’espulsione di Danilo ovviamente dopo che hai dato il rigore ne è conseguente ma non c’era il rigore e quindi nemmeno l’espulsione.
Pagelle Juventus Milan 2-0 Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce Di Gregorio 6,5 Il…
In uscita oggi, venerdì 10 gennaio, su tutte le piattaforme il video…
Stefano Tiranti musicista, producer e autore di 28 anni. In uscita “Fuck the Mono” l'album…
“SHE’S SEVENTEEN” È disponibile da oggi in radio e su tutti…
In uscita il 10 gennaio su tutte le piattaforme digitali Titolo: Olio Essenziale Artista: Sbazzee Label: Musa…
“Se un giorno verrai a cercarmi, Non mi troverai” Il nuovo EP di sils è un manuale per…