Categories: Juventus

Pagelle Juventus Torino 2-0

 

Pagelle Juventus Torino 2-0

Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce

Perin 6 Di stima e giusto per qualche uscita alta e le giocate di piedi. Onestamente il Toro non tira nemmeno una volta in porta.

Savona 6 Qualche errorino in disimpegna inizio partita gli consiglia di fare il suo senza strafare. Diligente.

Gatti 6,5 In area nostra imperversa su tutti i giocatori del Toro che ridotti a più miti consigli girano a largo. Di testa le prende tutte lui. Un po’ troppo nervoso non era necessario contro questo Toro.

Kalulu 6,5 Come Gatti presidia la difesa e qualche volta si sgancia con qualche bella sortita. Mai messo in difficoltà da Sanabria o da altri.

Cambiaso 7 Esuberante e straripante porta in dote a Weah il gol del vantaggio con una grande percussione. In assoluta fiducia recupera palloni si propone è veramente padrone della partita. Potrebbe addirittura fare di più contro questo avversario.

Locatelli 7 In regia fa il bello e il cattivo tempo come Cambiaso. Lancia apre recupera è duro il giusto. Quando arriva vicino all’area prova a concludere. Ho visto in tutta la partita un solo suo passaggio sbagliato quando in mezzo a due è stato servito male da Thuram. In grande crescita e fiducia.

Thuram 6,5 Come abbiamo detto in altre partite lo frega a volte la poca lucidità o la propensione a sbagliare un po’ troppi passaggi. Sul piano fisico e dinamico invece è assolutamente prezioso. Recupera mille palloni e corre come un maratoneta.

Koopmeiners 6,5 Anche lui in grande crescita ha belle geometrie e sta recuperando atletismo. Gli manca il gol ma è sempre più calato nella parte. Si fa sempre dare la palla dagli avversari segno che nella testa si sente leader e probabilmente lo è anche per i compagni.

Weah 7 Altra prova maiuscola del centravanti di scorta se così si può dire. È molto bravo a farsi trovare pronto per il tap in ma segna anche un altro bel gol anche se tocca di mano. Prezioso in più parti del campo anche se non sempre salta il suo avversario. Bravo anche nell’azione del secondo gol a inserirsi in mezzo in modo da lasciare lo spazio dietro a Yildiz.

Yildiz 8 Delizia lo Stadium con delle belle giocate tunnel sombreri e colpi di tacco. Non riesce sempre ad arrivare vicino alla porta ma quando ci arriva per il Toro sono dolori. Bravissimo nel gol a crederci a trovare il tempo di inserimento giusto per imbeccare il passaggio e a colpire in controtempo per il portiere.

Vlahovic 6 Più che altro di stima perchè è sempre la nota dolente della squadra. Nel lavoro sporco spesso quando la palla arriva a lui è una palla persa. Si impegno e lotta quello si.

 

Conceicao 7 Entra e come al solito spacca la partita. Perde anche lui qualche dribbling ma mette una palla deliziosa a Kenan oltre che rischia di segnare un gol alla Robben.

Mc Kennie Sv

Danilo Sv

 

Juventus 7 I derby vanno vinti e si è vinto. Il gioco non mi è piaciuto tantissimo soprattutto nel secondo tempo mi stavo addormentando. Ma aldilà del sonno abbiamo rischiato troppo di riportare in partita un Toro moribondo e questo non va bene. Forse la stanchezza per la partita di coppa.

Motta 7 Vince il suo primo derby ed è una bella cosa. Azzecca la formazione e i cambi ma questo Torino si poteva schiacciare prima devo dire che i fantasmi di Juventus Cagliari a un certo punto si sono fatti vivi. Per fortuna li ha rimandati Yildiz nel mondo dei sogni.

Arbitro 6,5 Partita arbitrata bene anche se facile perchè non ci sono stati episodi critici. Secondo me mancano un poco di cartellini gialli Gatti, Sanabria, Linetti, Masina a memoria mentre è regalato il giallo a Koop.

megliodiniente

Share
Published by
megliodiniente

Recent Posts

AGUA Y AGIO IN CONCERTO CON IL DEBUT EP “MILALMA” DOM. 17 NOVEMBRE 2024 @ BIKO, MILANO

AGUA Y AGIO IN CONCERTO CON IL DEBUT EP "MILALMA" DOM. 17 NOVEMBRE 2024 @…

8 ore ago

La “Vocazione rivoluzionaria” di Luca O’Zulù Persico nella sua prima autobiografia (non autorizzata)

“Vocazione rivoluzionaria” è il titolo della prima autobiografia “non autorizzata” di Luca “O’Zulù” Persico, in uscita mercoledì 30…

8 ore ago

“POI RINASCERE” IL NUOVO DISCO DEGLI ATLANTE

  “POI RINASCERE” IL NUOVO DISCO DEGLI ATLANTE (Believe/Pioggia Rossa Dischi) “Poi Rinascere” è un disco…

9 ore ago

Mode_on di Talija Project

  - YouTube: https://youtube.com/playlist?list=OLAK5uy_k4pNC0nnw3z0MZEdfk0paYrmB5gLk7TXo&si=xtC0zSUGqaLHiJsT - Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/album/4OtfKZjdV33M3ZoFh6swZG?si=zXqquF-XSc24nunyWaxSYQ Sei curioso? Leggi l'articolo pubblicatyo su: https://frankjulian.altervista.org/talija-project-mode_on-2/

10 ore ago

GIIN “Tornare al mare”

GIIN "Tornare al mare" è il brano selezionato per SANREMO GIOVANI 2025   Disponibile su…

10 ore ago

LICCIARDI: FUORI L’EP “UNA LUCE PIÙ CHIARA” UN VIAGGIO EMOZIONANTE E DOLOROSO NEL SEGNO DI NICK DRAKE

  Una Luce Più Chiara, nuovo EP di Licciardi: una raccolta degli ultimi quattro singoli del…

10 ore ago