Pagelle di Alessandro Magno
Szczesny 6 Prende 3 gol e non sa nè perchè nè come. Quasi para il primo rigore. Non so se sul secondo gol forse può uscire. E’ difficile.
Danilo 5,5 Gioca una partita diligente e intelligente. Poi crolla con tutta la difesa nel finale regalando l’azione che porte al 3-0.
De Ligt 5 Come Danilo anche lui gioca una buona partita fino allo 0-1 poi crolla. Colpevole sul secondo gol e sul terzo.
Rugani 5 Non sono così convinto che tocchi il giocatore avversario sull’azione del primo rigore mi sembra onestamente più un gran tuffo tuttavia non deve tentare questo intervento in area a 15 minuti dalla fine.
De Sciglio 5 A differenza degli altri che si prendono responsabilità e commettono anche errori gioca una partita veramente al minimo giocando ogni pallone all’indietro senza mai puntare una volta a fare un cross.
Locatelli 5,5 E’ l’unico centrocampista che cerca di fare inserimenti ma dovrebbe esser lui in regia invece di Arthur che non lancia mai e non può esser chiaramente da tutte le parti, tuttavia non riesce ad esser decisivo come altre volte.
Arthur 6 Gioca tanti palloni non ne perde uno. Spesso ne recupera con tempismo. L’unica cosa che gli si può rimproverare è che non prova mai una verticalizzazione rifugiandosi sempre in passaggi puliti che però non creano pericoli ai nostri avversari.
Rabiot 6 Motivato più di altri corre si arrangia nei ripiegamenti, cerca qualche tiro da fuori. Non gioca affatto una brutta partita ma anche a lui manca qualità come agli altri.
Cuadrado 6,5 Forse l’unico che ha delle iniziative per cercare di far cambiare l’inerzia della partita. Anche nel finale si prende la palla e cerca di crossare o saltare l’uomo anche se perde la palla che porta al 3-0 finale.
Vlahovic 6 Non ci gira neanche la fortuna perchè giocando un ottimo primo tempo facendo la partita abbiamo proprio con Vlahovic due occasioni buone una in cui il portiere para il tuffo e l’altra con la traversa che li grazia.
Morata 5,5 Autore di un buon primo tempo va via via scomparendo nella ripresa. Da lui si aspettano i movimenti che possano aprire gli spazi ma nella ripresa della difesa del Villareal lo controlla abbastanza con facilità.
Dybala Sv Aveva poca gamba e pochi minuti ha avuto anche la sfortuna di entrare già sull’1-0 per loro . Forse se ne aveva un poco Allegri doveva rischiarlo prima.
Kean SV
Barnardeschi SV
Juventus 5 La Juventus ha provato a fare la partita come tanti vogliono mentre il Villareal ha fatto la Juventus. Alla fine a noi resta l’eliminazione e 3 gol presi con 3 tiri e l’amaro in bocca che non gira mai bene in questa competizione. Risultato assolutamente bugiardo già una sconfitta non era meritata un 3-0 non sta veramente in piedi.
Allegri 5 Doveva passare il turno perchè la Juve è superiore secondo me a questo Villareal. Non tantissimo ma un poco si. Ha provato a fare la partita con pazienza ma non si è trovato il buco per passare mentre loro han trovato l’episodio che l’ha portata dalla parte loro. E’ una partita che ha veramente dell’incredibile perchè ha una storia fino al 75mo circa e un’altra storia dopo.
Arbitro 5,5 Non sono convinto che il primo sia rigore mi sembra una grande simulazione anche se Rugani non deve intervenire in area. Giusto il secondo rigore.
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …
PATRIZIA PETRUCCIONE - RICCARDO AICARDI IN LIBRERIA E NEGLI STORE DIGITALI IL NUOVO ROMANZO NOIR…
Anticipato dal singolo “Mina”, esce in CD e su tutte le piattaforme digitali, “The Rain…
Pagg. 208 coll. SuperNoir Bross €16,90 Isbn 9788869437809 A Milano è il 7 dicembre, la…
Poi Bruxelles, Berlino, Palermo, Messina, Catania, Bologna, Roma Torino e Milano. SCARICA FOTO…
Fuori da venerdì 8 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Raffaella dal titolo "Nucleare".…