Pagelle Lille Juventus 1-1
Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce
Di Gregorio 6: Il Lille non lo impegna più di tanto. Sul gol non ha colpe dopo para bene forse l’unico tiro in porta dei nostri avversari.
Cambiaso 7: Oggi era in modalità ON e quando è così è uno dei migliori della squadra e anche in questo ruolo. Tante spedizioni coast to coast in una di queste la Juve trova il rigore del pari.
Gatti 6,5: Energico e ritrovato. Sembra giocare con maggiore calma e disinvoltura. Dal suo lato è una garanzia.
Kalulu 5,5: È autore tutto sommato di una buona prova tuttavia prendiamo gol su una sua sbavatura e questo gol è costato la vittoria. Altre volte è stato decisivo in positivo.
Cabal 5: Serataccia il suo uomo gli va via troppo spesso e il nostro fa vedere che in marcatura ha dei limiti evidenti.
Locatelli 7: Ancora un ottima partita per Manuel. Grinta sostanza e anche geometrie. Qualche volta sbaglia qualche passaggio ma è anche il primo che va a riconquistare la palla.
Thuram 6,5: È in periodo di grande forma fisica e si vede. A tratti e stra bordante. Deve ancora fare pace con il pallone quando migliorerà tecnicamente se migliorerà ne vedremo delle belle. Adesso è una via di mezzo fra Sissoko e Pogba.
Conceicao 7: È l’uomo in più della Juventus che gli affida sempre il compito ti tirare fuori qualche coniglio dal cilindro. A volte eccede e perde palla ma quando il dribbling gli riesce è veramente incontenibile.
Koopmeiners 6: Segna due gol ma gli vengono annullati per fuorigioco giustamente. Appare in crescita e soprattutto più calato nel gioco e nella manovra di squadra. È ancora poco rispetto alle aspettative ma sembra che siamo sulla buona strada.
Yildiz 7: Ispirato e vivace, lotta, gioca, prende tanti palloni, cerca di inventare cose, spesso cambia marcia insomma una partita dove ha dato veramente noia ai difensori avversari.
Vlahovic 7: Oggi ha giocato una buona partita. Oltre a segnare un rigore tirato molto bene ha impegnato il portiere avversario con un gran tiro di destro e spesso ha dialogato bene sia con Yildiz che con Conceicao e Koopmeniers.
Savona 6 Entra bene.
Weah 6: Volenteroso prova a fare qualcosa per vincerla.
Mckennie 5,5 Non entra tanto bene.
Mbangula s.v
Juventus 7 Primi 25 minuti da addormentarsi poi ci pensa il Lille passato in vantaggio a dare una sveglia. A quel punto la Juve riemerge e gioca una partita molto gagliarda e avrebbe meritato di vincere sicuramente.
Thiago Motta 7: A parte l’approccio che non è stato dei migliori la Juve non si è dissolta dopo il vantaggio ma anzi ha giocato una gara di grande personalità, Ribadisco fra le due si è fatta preferire e avrebbe meritato la vittoria.
Arbitro 7 La partita è stata molto corretta fra le due squadre non ci sono state cose particolari da rivedere se non i due gol annullati alla Juve entrambi giustamente per fuorigiochi evidenti.
Da OGGI in radio, nei digital store e su YouTube "I AM AN INTELLECTUAL" il…
Il singolo del cantautore pugliese dall’11 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in radio …
KILL REF & HI FI ENSEMBLE "CRONACHE DI UN APPARENTE MOVIMENTO" è il nuovo album…
OLDEN In concerto il 6 novembre a Roma per presentare “La Fretta e la Pazienza”,…