Categories: Juventus

Pagelle Lille Juventus 1-1

 

Pagelle Lille Juventus 1-1

Pagelle di Ben Alessandro Magno Croce

Di Gregorio 6: Il Lille non lo impegna più di tanto. Sul gol non ha colpe dopo para bene forse l’unico tiro in porta dei nostri avversari.

Cambiaso 7: Oggi era in modalità ON e quando è così è uno dei migliori della squadra e anche in questo ruolo. Tante spedizioni coast to coast in una di queste la Juve trova il rigore del pari.

Gatti 6,5: Energico e ritrovato. Sembra giocare con maggiore calma e disinvoltura. Dal suo lato è una garanzia.

Kalulu 5,5: È autore tutto sommato di una buona prova tuttavia prendiamo gol su una sua sbavatura e questo gol è costato la vittoria. Altre volte è stato decisivo in positivo.

Cabal 5: Serataccia il suo uomo gli va via troppo spesso e il nostro fa vedere che in marcatura ha dei limiti evidenti.

Locatelli 7: Ancora un ottima partita per Manuel. Grinta sostanza e anche geometrie. Qualche volta sbaglia qualche passaggio ma è anche il primo che va a riconquistare la palla.

Thuram 6,5: È in periodo di grande forma fisica e si vede. A tratti e stra bordante. Deve ancora fare pace con il pallone quando migliorerà tecnicamente se migliorerà ne vedremo delle belle. Adesso è una via di mezzo fra Sissoko e Pogba.

Conceicao 7: È l’uomo in più della Juventus che gli affida sempre il compito ti tirare fuori qualche coniglio dal cilindro. A volte eccede e perde palla ma quando il dribbling gli riesce è veramente incontenibile.

Koopmeiners 6: Segna due gol ma gli vengono annullati per fuorigioco giustamente. Appare in crescita e soprattutto più calato nel gioco e nella manovra di squadra. È ancora poco rispetto alle aspettative ma sembra che siamo sulla buona strada.

Yildiz 7: Ispirato e vivace, lotta, gioca, prende tanti palloni, cerca di inventare cose, spesso cambia marcia insomma una partita dove ha dato veramente noia ai difensori avversari.

Vlahovic 7: Oggi ha giocato una buona partita. Oltre a segnare un rigore tirato molto bene ha impegnato il portiere avversario con un gran tiro di destro e spesso ha dialogato bene sia con Yildiz che con Conceicao e Koopmeniers.

Savona 6 Entra bene.

Weah 6: Volenteroso prova a fare qualcosa per vincerla.

Mckennie 5,5 Non entra tanto bene.

Mbangula s.v

Juventus 7 Primi 25 minuti da addormentarsi poi ci pensa il Lille passato in vantaggio a dare una sveglia. A quel punto la Juve riemerge e gioca una partita molto gagliarda e avrebbe meritato di vincere sicuramente.

Thiago Motta 7: A parte l’approccio che non è stato dei migliori la Juve non si è dissolta dopo il vantaggio ma anzi ha giocato una gara di grande personalità, Ribadisco fra le due si è fatta preferire e avrebbe meritato la vittoria.

Arbitro 7 La partita è stata molto corretta fra le due squadre non ci sono state cose particolari da rivedere se non i due gol annullati alla Juve entrambi giustamente per fuorigiochi evidenti.

megliodiniente

Share
Published by
megliodiniente

Recent Posts

“The Rain Caller” il primo album della band catanese HELEN BURNS

  Anticipato dal singolo “Mina”, esce in CD e su tutte le piattaforme digitali, “The Rain…

16 ore ago

L’ultima notte di luce di Massimo Bertarelli

Pagg. 208 coll. SuperNoir Bross €16,90 Isbn 9788869437809 A Milano è il 7 dicembre, la…

16 ore ago

ALESSIO BONDÌ Parte il 21 novembre da Londra il “Runnegghiè Tour”

  Poi Bruxelles, Berlino, Palermo, Messina, Catania, Bologna, Roma Torino e Milano.   SCARICA FOTO…

2 giorni ago

RAFFAELLA “Nucleare” è il nuovo singolo

  Fuori da venerdì 8 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Raffaella dal titolo "Nucleare".…

2 giorni ago

I RAGAZZI DEL MASSACRO BABYLON CLUB

Anticipato dai singoli Underground e The Brave, Babylon Club è il terzo album de I Ragazzi del Massacro,…

2 giorni ago

FEDERICO FABI ONLINE IL VIDECLIP DI “TUTTO PASSA”

  Il singolo disponibile dal 1 novembre su tutte le piattaforme digitali e in radio…

2 giorni ago