pagelle di alessandro magno
Premesso meriterebbero tutti 0 ma siccome l’ho già fatto altre volte non vorrei passasse il messaggio che non ho voglia di fare le pagelle quando facciamo di queste figure di merda.
E allora the show must go on…
Szczesny 4,5 Papera sul primo gol dove finisce in porta con il pallone dopo essersi tuffato come un salame anche sul secondo gol prende gol sul palo suo direi non proprio da manuale del calcio. Poi para pure qualche cosa ma come è accaduto già in passato nelle sere decisive lui è indeciso.
Danilo 4 Scherzato dal suo avversario in lungo e in largo ormai come Bonucci pure lui più bravo a parlare che a giocare. Sarebbe ora di stare muti.
Bonucci 4 Come Danilo preso in giro dai nostri avversari . Come Danilo più bravo a parlare che a giocare con l’aggravante che è anche bravo e compulsivo a twittare. Basta state zitti. Non dite più niente che diventate patetici e noiosi oltre che irritanti con questi buoni propositi che puntualmente si infrangono davanti a questo schifo visto stasera come altre volte.
Rugani 4 Che dire? Complimenti ad Allegri per l’Allegrata. Oltre tutto è un talismano proprio. C’era con l’Ajax, c’era con il Villareal. Non ricordo adesso ma è probabile ci fosse con il Lione (correggetemi se sbaglio ma sono troppo arrabbiato per controllare). Insomma in ogni disfatta europea Rugani c’è. Come porta fortuna è un capolavoro. E giustamente Allegri che è più forte della sfiga lo schiera.
A.Sandro 3 In una difesa che fa letteralmente piangere poteva elevarsi Alex Sandro? Giammai. Nessun pallone giocato davanti tutti giocati indietro. Sempre timoroso. La quinta essenza del coniglio bagnato. Ormai lo sono tutti mica solo lui ma la sua involuzione è senza fine.
McKennie 4,5 Forse un po’ meno peggio degli altri perchè corre e ci mette la grinta ma davvero ricevere un passaggio azzeccato da lui è come vincere al superenalotto. Dovrebbero soprannominarlo flipper. Un giocatore che non è nè carne nè pesce. Io provo pena veramente per i nostri quando vedo che i giocatori del Maccabi fanno passaggi meglio dei nostri.
Paredes 3 Doveva esser il faro di centrocampo di questa squadra gioca con la stessa grinta e la voglia di uno che gioca sulla spiaggia di Copacabana con un moijto in mano. Ma se questa gente ha preso la Juve come una vacanza pre mondiale toglietegli lo stipendio. Questa sera snervante.
Rabiot 5,5 Almeno fa a sportellate e si danna come un diavolo. Ci capisce poco pure lui ma è davvero solo contro tutti. Se a qualcuno ho pensato di dare 6 per l’impegno solo lui e Cuadrado.
Cuadrado 5,5 Si incaponisce in azioni personali e alla fine sembra lui contro il Maccabi. Io ho la vaga impressione che sia uno dei pochi che soffra per questa situazione e che ci tenga davvero alla maglia.
Di Maria 2 Un altro che è in vacanza pre mondiale e mi dispiace dare questo voto ma noi abbiamo i nostri obiettivi e a questi qua li paghiamo. Ad ogni dolorino pensa al mondiale. Adesso magari salta il derby eccetera e quante ne ha già saltate per un motivo o un altro. Per adesso a parte qualche lampo sta rubando lo stipendio.
Vlahovic 5 un colpo di testa al 45mo del primo tempo che poteva anche riaprire la partita forse chissà. Quello in mezzo al nulla suo e della squadra.
Milik 5 Si mette anche oggi al servizio della squadra ma pure lui non vede mai biglia perchè non c’è la squadra a cji prestare servizio. Il voto è comunque per l’abnegazione.
Kostic 5 Se la Juve nel secondo tempo va un poco meglio è perchè probabilmente lui e gli altri entrati ci mettono almeno la voglia.
Locatelli 4,5 Il peggiore dei subentranti ma riesce comunque a fare meglio di Paredes. Almeno Locatelli era mobile e non un palo del semaforo.
Kean 5 Apprezzabile nell’impegno come Kostic pur sena acchiapparne una.
Soulè 5,5 Lui non c’entra in questa serata disastrata. Non è colpa sua se entra per partecipare alla tragedia.
Juventus 0 Vergognosa figura. Contro una squadra di israeliani credo non abbiamo mai perso nella nostra storia. I giocatori dovrebbero consegnare lo stipendio del mese di settembre e ottobre perchè non se lo meritano il mister dovrebbe rassegnare le dimissioni. Rischiamo seriamente di finire ultimi quindi nemmeno in EL. C’è solo da vergognarsi.
Allegri sottozero Non ci sta capendo niente e il suo metodo soft sta portando sempre più nello sprofondo. La squadra non solo non migliora ma peggiora. Spero che abbia presentato le dimissioni e gliele abbiano respinte perchè come ho scritto sopra non ci sta campendo più nulla ed è palese. Non so la società dove vuol arrivare se nessuno cambia registro. Ora vanno in ritiro tre giorni. Fino al derby. Ma fino al derby di ritorno dovevano andare in ritiro sti cialtroni.
Arbitro 5 Penso che ci fosse un rigore su Cuadrado il resto mi pare ok.
In uscita oggi, venerdì 10 gennaio, su tutte le piattaforme il video…
Stefano Tiranti musicista, producer e autore di 28 anni. In uscita “Fuck the Mono” l'album…
“SHE’S SEVENTEEN” È disponibile da oggi in radio e su tutti…
In uscita il 10 gennaio su tutte le piattaforme digitali Titolo: Olio Essenziale Artista: Sbazzee Label: Musa…
“Se un giorno verrai a cercarmi, Non mi troverai” Il nuovo EP di sils è un manuale per…
Presentazione del Libro Stazione di Torino Rebaudengo Fossata