Pagelle di Alessandro Magno
Szczesny 6,5 Non è impegnatissimo se non con qualche tiro dalla distanza tuttavia è sempre molto molto attento e para tutto con estrema facilità.
De Sciglio 6 Più intraprendete nel primo tempo nel secondo cerca di limitare più che altro Theo Hernandez e ci riesce abbastanza bene.
Rugani 6,5 Fra i migliori soprattutto nel primo tempo quando appare molto sicuro e tempestivo su ogni intervento. Si limita a difendere senza mai avanzare lasciando a Chiellini questo compito.
Chiellini 6,5 Molto bravo a limitare Ibra prima e Giroud poi. Nessuno dei due riesce ad esser pericoloso. Bravo anche in alcune scorribande che interrompono la monotonia della partita.
Alex Sandro 6 In leggera ripresa non commette sciocchezze. Spiace che molte volte ha delle praterie su cui fiondarsi ma spesso e volentieri si spinge fino a un certo punto salvo tornare indietro.
Cuadrado 6,5 Anche lui fra i migliori in una partita molto piatta è l’unico che punta con costanza l’uomo e fra l’altro in un occasione si mette anche in proprio andando al tiro di sinistro. Credo esca per stanchezza visto che stava facendo dei falli abbastanza inutili per poca lucidità tuttavia uscendo lui si è spenta ulteriormente la Juve.
Locatelli 6,5 Una buona partita in entrambe le fasi neanche troppo in pensiero per il giallo preso quasi subito fra l’altro anche abbastanza ingiusto. Probabilmente Allegri lo toglie perchè ammonito ma a me sembrava fosse abbastanza lucido ancora.
Bentancur 6 Ci sono stati degli ottimi momenti nella partita dove ha recuperato tanti palloni e ha fatto esclamare che fosse la volta buona. Peccato in fase di impostazione rovini quasi sempre tutto. Nel secondo tempo in uno dei pochi contropiedi tre contro tre sbaglia il passaggio per McKennie.
McKennie 6,5 Uno dei pochi con Cuadrado a giocare verso la porta del Milan e non verso la nostra porta. A volte sia lui che Dybala sembrano predicare nel vuoto.
Dybala 6 Una partita molto a sprazzi con lunghe pause dove non è nel vivo del gioco. Nonostante questo quando riesce ad accendersi riesce a districarsi fra le maglie del Milan e a distribuire buoni palloni per i compagni che poi puntualmente sprecano.
Morata 5,5 Solito Morata che non sta in piedi e non tiene un pallone e riesce anche a sbagliare gli appoggi di due metri. Ha un occasione e la tira fuori di moltissimo.
Arthur 6 Un altro che non per colpa sua predica nel deserto. Si smarca per ricevere e poi non sa a chi darla se non indietro perchè sono tutti fermi.
Bernardeschi 5,5 Evanescente. Sostituendo Cuadrado era chiamato a fare qualche strappo in più.
Rabiot sv
Kulusevski sv
Juventus 5,5 L’impressione è di un occasione sprecata. Questo Milan era battibile ma serviva voglia di vincere. Mi pare prevalsa la voglia di non perdere.
Allegri 5,5 Un buon punto in trasferta ma l’ennesima prova di maturità fallita. Ancora quest’anno non abbiamo battuto una squadra che ci precede e oggi perdiamo 2 punti dall’Inter e dal Napoli.
Arbitri 5,5 Non mi è piaciuta la gestione dei cartellini dal giallo dato a Locatelli che non c’era a quello negato a Brahim Diaz (regolamento inventato). Poi perdona anche Cuadrado e McKennie perchè da quel punto le trattenute sono diventate regolamentari. C’è un rigore su Morata che non vede ma doveva esser richiamato dal Var che invece si vede era spento.
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …
PATRIZIA PETRUCCIONE - RICCARDO AICARDI IN LIBRERIA E NEGLI STORE DIGITALI IL NUOVO ROMANZO NOIR…
Anticipato dal singolo “Mina”, esce in CD e su tutte le piattaforme digitali, “The Rain…
Pagg. 208 coll. SuperNoir Bross €16,90 Isbn 9788869437809 A Milano è il 7 dicembre, la…
Poi Bruxelles, Berlino, Palermo, Messina, Catania, Bologna, Roma Torino e Milano. SCARICA FOTO…
Fuori da venerdì 8 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Raffaella dal titolo "Nucleare".…