Pagelle di Alessandro Magno
Szczesny 6 politico o senza voto. La sua serata si limita a controllare tiri che vanno fuori.
Danilo 6,5 Il migliore della difesa. Senza nessun tipo di problema praticamente giganteggia sugli avanti della Salernitana. Le prende tutte lui e si propone in impostazione con frequenza.
Bremer 6 Ottimo nel corpo a corpo su Piatek a cui non concede nulla. Peccato per un paio di svarioni che macchiano la sua prestazione. Praticamente fa tutto da solo.
Alex Sandro 6 Dalle sue parti passa Candreva che già di suo non sembra in una gran serata. Sandro lo limita con efficacia senza troppi patemi.
De Sciglio 6 Pronti via ha subito una bella sgroppata e un bel cross per Vlahovic poi decide di non scendere più oppure Allegri gli dà quei dettami perchè a volte sempre più un quarto di difesa che un quinto. In ogni caso serata tranquilla anche per lui.
Miretti 6,5 Una buonissima prova per il ragazzo che torna titolare dopo qualche partita e torna con voglia e con gamba. Sua l’azione che apre la partita quando va a procurarsi un rigore che poi Vlahovic trasforma.
Locatelli 7 È in fiducia e si vede. Si fa spesso dare la palla e disegna ottime geometrie. Si muove molto in modo da smarcarsi oppure quando lo pressano col suo movimenti fa salire Danilo. Si è preso finalmente il ruolo? Speriamo.
Rabiot 6 Inizia veramente male con un giallo nei primi minuti e subito dopo rischia anche di prendere il secondo. Forse per questo motivo poi si limita molto e non è il Rabiot di sempre anche se al solito si rende utile più con le chiusure che con le sue proverbiali sgroppate.
Kostic 6,5 Il suo rendimento questa sera è un poco altalenante. Bravo a sfruttare l’assist involontario di Vlahovic meno bravo a metter cross precisi quando c’è lo spazio e lui ci si butta dentro. Un poco impreciso anche se il 2-0 vale tanto.
Di Maria 7,5 Signori e signori quando Angel è ispirato disegna calcio. Ogni pallone che tocca è una gatta a pelare per la Salernitana. Prende una sfortunata traversa. Non so se fosse lui il rigorista designato questa sera e sia stato generoso a lasciarlo a Dusan, in ogni caso non va a far storie per batterlo. Bravo.
Vlahovic 8 Aspettava da tanto una serata cos’ 2 gol un assist anche se involontario e alcune altre buone azioni dove poteva anche rinfoltire il bottino della serata. Bravo bravissimo bis. Ecco aspettiamo il bis quanto prima già dalla prossima partita.
Fagioli 6 Serve l’assist a Vlahovic per il 3-0 su una palla persa dai nostri avversari dove è bravo a fare pressione per il resto gioca al piccolo trotto d’altronde la partita sul 3-0 è bella è finita.
Cuadrado 6 Altri minuti nelle gambe.
Chiesa 6 Vorrebbe timbrare il cartellino ha voglia e si vede ma un poco per sfortuna un poco per sua imprecisione non gli riesce di fare gol.
Kean Sv Un legno anche per lui
Illing Junior SV
Juventus 7 Una Juve che va a Salerno a vincere in scioltezza. Partita mai in discussione con un Vlahovic e un Di Maria in serata di grazia. Troppa roba per questa Salernitana.
Allegri 7 Serata oltremodo tranquilla anche per lui la squadra risponde bene Vlahovic torna al gol. Tutto fila liscio.
Arbitro 6,5 Un arbitro che ci dà un rigore sullo 0-0 non me lo ricordavo più come era fatto. Partita corretta non era difficile e lui non si è complicato la vita inventandosi nulla.
“VERBO” il nuovo EP della band MONOLITE su tutte le piattaforme dal 15 Novembre …
PATRIZIA PETRUCCIONE - RICCARDO AICARDI IN LIBRERIA E NEGLI STORE DIGITALI IL NUOVO ROMANZO NOIR…
Anticipato dal singolo “Mina”, esce in CD e su tutte le piattaforme digitali, “The Rain…
Pagg. 208 coll. SuperNoir Bross €16,90 Isbn 9788869437809 A Milano è il 7 dicembre, la…
Poi Bruxelles, Berlino, Palermo, Messina, Catania, Bologna, Roma Torino e Milano. SCARICA FOTO…
Fuori da venerdì 8 novembre 2024 su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Raffaella dal titolo "Nucleare".…