Il brano, fresco ed orecchiabile, con delle sonorità che richiamano un pò gli anni 80 e la musica disco, è una denuncia a chi giudica, critica e impone la propria e personale visione della vita agli altri. Un inno alla libertà, un invito a vivere la vita come si vuole, come meglio si crede, seguendo il cuore e l’istinto, ignorando i pregiudizi e i preconcetti sociali. (omofobia, razzismo, ecc.).
BIOGRAFIA:
Mirko Bianca, nato a Siracusa il 24 Novembre 1994, già da piccolo ha la passione per il canto, ma solo a 16 anni trova il coraggio di cantare per la prima volta su un palco. Nonostante abbia studiato canto solamente da autodidatta, ha un riscontro positivo da parte del pubblico e supera audizioni giudicate da Grazia Di Michele e Garrison Rochelle (Entrambi insegnanti storici del Talent Show “Amici“). Inizia così a caricare varie cover su Facebook (Raggiungendo fino a 37.000 visualizzazioni per video) e il pubblico di internet comincia a notarlo e a condividere i suoi video, rendendolo sempre più “visibile”. Infatti, viene contattato da un produttore di Milano che gli propone di firmare un contratto con la sua casa discografica. Da lì, vengono pubblicati su iTunes e in tutti i negozi di musica digitale i primi singoli di genere Pop scritti interamente da Mirko. Dal 2015 è presente sulle note piattaforme musicali VEVO e Spotify con i video musicali/singoli “Apri gli occhi” (2015), “Tonight with you” (2016), “Never” (2019) e “Keep On Running” (2020), grazie ai quali viene invitato a partecipare in stazioni radio e programmi televisivi regionali e gli vengono dedicati vari articoli (in edicola e sul web).
Attualmente Mirko è un artista indipendente, impegnato con la promozione del nuovo singolo “PAROLE AL VENTO” (Prodotto in collaborazione col noto DJ e Producer Funkyman) e con la produzione di nuovi brani, da inserire successivamente nell’album di debutto.
LINK UTILI: