È uscito venerdì 26 novembre 2021 “Sacred Erotic“, l’album di debutto di Anna Soares fuori per Lost Generation Records.
La cantautrice e producer, madre della BDSM Music, crea un percorso che celebra la sacralità dell’universo sessuale, toccando tematiche come la sapiosessualità, l’ipnosi erotica, dominazione e sottomissione, la potenza dello spirito femminino, la connessione intima che porta all’evoluzione interiore.
Ogni brano compone un universo sonoro a sé, toccando trip hop, future garage, elettronica cantautorale, senza mai chiudersi in degli schemi predefiniti, sia vocalmente che a livello compositivo.
ASCOLTA SU SPOTIFY: https://open.spotify.com/album/48M5abfQJ5VIjsauxDAEee?si=9omTxiQfS-Okb-zsL1d1tQ&utm_source=copy-link
BIOGRAFIA: Anna Soares è una cantante, cantautrice e producer.
Dopo due anni di collaborazioni con artisti dislocati in varie parti del mondo, sperimentazioni di songwriting e di produzione, plasma un nuovo genere sonoro a sfondo BDSM, reinterpretando gli schemi canonici dell’elettronica.
Le sonorità dark si miscelano con testi che evocano la sacralità dell’universo sessuale.
Ha sviluppato una naturalezza e maturità nelle performance riconoscibile ed ipnotica grazie all’esperienza nei live dal 2014 tra club ed eventi.
Il background stilistico attinge da artisti quali i Massive Attack, Portishead e Burial, pur evocando nella voce reminiscenze di matrice jazz.
L’estetica si rifà invece a quelli che sono gli elementi della comunità kinky e dalla cultura del boudoir.
È attualmente impegnata nella creazione di video divulgativi sulla sex positivity nei quali si affianca a scrittori, psicoterapeuti, coach ed educatori sessuali per portare alla luce tematiche che rappresentano ancora dei tabù.