Benvenuti al bar Pierino.
Si parlava del Pipa Higuain e dello show a San Siro. Che dire. Già ai tempi del Real dimostró di esser troppo reattivo alle cose che non vanno come vorrebbe lui, ma l’altra sera ha levato definitivamente ogni dubbio.
Una sceneggiata d’altri tempi, neanche Cassano si sarebbe spinto a tanto. Il Pipa ci teneva tanto a fare bella figura. In molti prima del match avevano previsto almeno un suo gol alla ex Juve. E invece. Chiama palla pur di tirare un rigore invocato e desiderato come non mai. La punizione giusta contro chi l’ha scaricato in maniera ingiusta. E invece. Palo. Anzi deviazione del portiere e palo. Tutto molto brutto già a questo punto ma, si sa, al peggio non c’è mai fine. E infatti. Prima del fischio finale ecco una bella sceneggiata in stile calimero nero e via di espulsione. Da apprezzare comunque il presentarsi davanti alle telecamere nel post-gara per scusarsi.
Tutto questo caos per uno scarico. Tiriamo lo scarico e facciamo prima.
EP per PLUMA dischi (Irma Records) Distribuzione FUGA Nel pieno del suo processo di fioritura, Orelle pubblica Monstera, EP nato…
https://youtu.be/peJU1_zB3sM
Disponibile in libreria e nei principali store digitali “Vietato l'ingresso ai gatti”, il nuovo…
“CUCARACHAS” (Overdub Recordings), il primo singolo dei POLPO KID, già disponibile sulle…
ZEN HOBO “BE MY WAY” IL BISOGNO IMPELLENTE DI ESSERE AUTENTICI Gli Zen Hobo presentano…
MAJU online il videoclip di “LAZY SEA” “So, what can unfreeze us?” Dumba Dischi presenta il…