Giovedì 27 maggio sul nostro canale sulla piattaforma di SPREAKER, alle ore 22.00, andrà in onda la nostra trasmissione.
La trentaduesima ed ultima puntata della terza stagione di J-TACTICS è dedicata ad un focus sull’ultimo vittorioso match di campionato giocato dai bianconeri in quel di Bologna.
Complice l’inatteso passo falso del Napoli in casa, costretto al pareggio con un Verona che oramai nulla aveva da chiedere in più a questo campionato, la Juventus di mister Pirlo accede alla tanto agognata, ed ultimamente insperata, qualificazione alla prossima Champions League agguantando appunto ai danni dei partenopei la quarta posizione in classifica.
Non mancherà un ovvia disamina sulla stagione vissuta dai bianconeri con i suoi picchi e le sue cadute.
Ci interrogheremo sulle prospettive in vista della prossima stagione ponendoci dei quesiti su ciò che sarà necessario per affrontare una stagione si spera migliore e più serena di quella appena trascorsa.
Come verrà migliorata la rosa?, chi sarà il tecnico che siederà sulla panchina più blasonata d’Italia?, ci saranno cambiamenti anche fuori dal campo ossia in ambito dirigenziale?
Infine, non mancherà un affettuoso saluto ed un arrivederci alla prossima stagione ai nostri amati ed affezionati ascoltatori.
Ed ovviamente come sempre vi terranno compagnia gli insuperabili ragazzi della redazione di J-TACTICS e di Megliodiniente.com
Sarà un’altra puntata scoppiettante e ricca di contenuti, come sempre!
Non perdetevi il meglio! Non mancate!
Ecco il link per poter accedere al nostro canale spreaker, e previa registrazione, (semplicemente con una mail valida ed una password da voi scelta) poter interagire con noi durante la diretta tramite la chat:
https://www.spreaker.com/show/4064277
Ricordiamo che l’app di Spreaker è scaricabile dai market Android ed Apple gratuitamente e permette, nella versione per smartphone di seguire la diretta anche in background, ossia a schermo spento o utilizzando in contemporanea altre applicazioni, è possibile seguire la diretta anche nella versione desktop per PC.
L’app consente infine anche di ascoltare in differita la trasmissione o di scaricarla comodamente per un ascolto in un secondo momento.
(Francesco Musina)