Questo brano è prettamente pop e ricorda l’andamento del mare, che tramite le sue onde culla l’ascoltatore con generosa calma.
La base d’ispirazione è Synthwave e si combina con chitarre aggressive in occasione dei ritornelli, che caricano di energia l’atmosfera.
A completare il feeling vaporwave di “Fiji” si percepisce un implicito sentimento di rassegnazione: quello di chi è costretto ad accettare la durezza della realtà quotidiana.
Il singolo punta verso un’evoluzione di questa consapevolezza, data dalla forza di superare gli ostacoli che nasce dentro sé stessi.
I Testarossa sono: Marika Pavani (voce, autrice e compositrice dei brani), Ilario Parascandolo (chitarrista e produttore) e Gianmarco Toto (batterista).
Il primo lavoro pubblicato ed auto-prodotto dalla band è una rivisitazione del brano “L’Estate Sta Finendo” dei Righeira.
Successivamente sono usciti i singoli originali “Super Missili” e “Mezzanotte”, entrambi disponibili su tutte le piattaforme digitali.
Dal 2021 escono due singoli con “Sorry Mom!”: “Dead Boys” e “Settembre”, a cui fanno seguito “Hotline” e l’ultimo singolo “Fiji”.
Spotify: https://spoti.fi/3l4IoD6
Apple Music: https://apple.co/3yISTnB
YouTube: https://youtu.be/1ZNgZAQGuIg
Deezer: https://bit.ly/3wnvWn2
Amazon Music: https://amzn.to/3PnsK3H
“I fantasmi del banchiere nero” di Ippolito Edmondo Ferrario APPRODA Al FESTIVAL DI SAN…
"Le Faremo Sapere", l'EP dei Qualunquisti non si ascolta, si vive Artista I Qualunquisti Titolo…
“BASTARSI E NON BASTARE”, il nuovo singolo di STEFANO VIRGA. “Bastarsi…
VETH “INTELLIGENZA ARTIFICIALE” IL CONFLITTO TRA ARTIFICIALE E AUTENTICO Veth presenta il suo nuovo singolo…
LIQUEEDO “1999” UN OMAGGIO TOCCANTE ALL’AMICIZIA E AL POTERE DELLA MUSICA È ora disponibile “1999”,…